CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nuovo smartphone: Galaxy Alpha?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nuovo smartphone: Galaxy Alpha?

    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di un nuovo smartphone. Recentemente avevo letto di una offerta di trony che permetteva di acquistare alcuni prodotti a metà prezzo (se insieme a uno di questi si fosse acquistato un altro prodotto il cui prezzo fosse oltre i 400 euro o qualcosa di simile), e tra gli smartphone in offerta c'è il samsung galaxy alpha, in vendita quindi a 180 euro circa. Ho letto tutte le specifiche tecniche e mi hanno convinto ( Samsung Galaxy Alpha - Scheda Tecnica - HDblog.it ) tranne che per la batteria: 1860 mAh mi sembrano pochi per un octa-core, voi che ne pensate?
    E nel complesso mi conviene prenderlo, considerando il prezzo, visto che a 180 euro ovviamente non si trova di meglio (perchè non è questa la sua vera fascia di prezzo)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Beh se l' altro prodotto a prezzo pieno ti convince alpha a 180 e' un bel colpo

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #3
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Felice possessore dell'Alpha da ottobre 2014. Se lo usi normalmente con la luminosità automatica arriva tranquillamente a fine giornata, se invece lo usi con uso stress e luminosità al massimo ti serve per forza la batteria maggiorata da 2.500 mAh che trovi in vendita molto facilmente sia nei negozi fisici che in quelli online. Io l'ho presa e devo dire che oltre all'autonomia, ovvio, aumenta anche la compattezza dello smartphone e la maneggevolezza. Per quanto riguarda il sistema c'è massima fluidità ed è aggiornato a Lollipop 5.0.2. Nessun impuntamento, lag, bug o altro di simile

    Se vuoi sapere altro basta chiedere

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene più un a5 che l'alpha
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma ripeto che è a metà prezzo, e il prezzo più basso dell'a5 è 280 euro

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandolikeaboss Visualizza il messaggio
    Si ma ripeto che è a metà prezzo, e il prezzo più basso dell'a5 è 280 euro
    Che a metà prezzo diventano 140
    Purtroppo non posso sapere la disponibilità del tuo Trony, quindi, se dobbiamo solo scegliere su Alpha o niente è ovvio che a 185 euro è un buon affare, ma credo che sia meglio farsi dimezzare smartphone migliori piuttosto che quello che ti sbattono sul volantino per vendere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo che l'a5 fosse incluso nell'offerta

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandolikeaboss Visualizza il messaggio
    Non credo che l'a5 fosse incluso nell'offerta
    Tutti i prodotti nel negozio sono compresi, puoi prendere quello che ti pare, basta che uno dei due prodotti costa più di 448 euro.
    Certo, più i due prodotti sono vicini di prezzo e più sfrutti la promozione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi è ovvio che se trovo un device migliore di galaxy alpha allora opterò per quello, ma l'ultima volta che sono andato non avevo visto l'a5. Quando tornerò per comprare il telefono ci farò caso.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandolikeaboss Visualizza il messaggio
    Poi è ovvio che se trovo un device migliore di galaxy alpha allora opterò per quello, ma l'ultima volta che sono andato non avevo visto l'a5. Quando tornerò per comprare il telefono ci farò caso.
    Magari dai un occhiata un pochino a tutti, potresti riuscire a prendere anche qualcosa di meglio come lo z3c o altri ottimi smartphone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy