CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

galaxy s3 neo a 130€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non e male ma ti faccio notare che honor 3c che citavi sopra costa 140 euro ed ha 2 giga di RAM, espansione che sostituisce la memoria interna ed e 5 pollici non troppo grande, solo che dovresti prenderlo da amazon
    pardon, cosa vuol dire espansione che sostituisce la memoria interna? che posso spostare tutte le app a prescindere sulla microsd?
    dato che non voglio metterci mani al telefono, ha senso prenderlo per poi non usare rom o simili? (avevo letto da qualche parte che è fatto apposta per essere usato con le rom rilasciate ogni settimana)
    i 2gb di ram fanno davvero la differenza (a prescindere dalla velocità, mi riferisco solo alla quantità)?
    e cosa più importante: mi dura almeno 3 anni questo telefono senza problemi? da conoscenti che hanno avuto huawei non ne ho mai sentito parlare bene, sia che li abbiano pagati 100€ che 200€
    effettivamente sembrerebbe buono, come gioco da usare ogni tanto per cazzeggiare potrei mettere pure un gta e non è male

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    pardon, cosa vuol dire espansione che sostituisce la memoria interna? che posso spostare tutte le app a prescindere sulla microsd?
    dato che non voglio metterci mani al telefono, ha senso prenderlo per poi non usare rom o simili? (avevo letto da qualche parte che è fatto apposta per essere usato con le rom rilasciate ogni settimana)
    i 2gb di ram fanno davvero la differenza (a prescindere dalla velocità, mi riferisco solo alla quantità)?
    e cosa più importante: mi dura almeno 3 anni questo telefono senza problemi? da conoscenti che hanno avuto huawei non ne ho mai sentito parlare bene, sia che li abbiano pagati 100€ che 200€
    effettivamente sembrerebbe buono, come gioco da usare ogni tanto per cazzeggiare potrei mettere pure un gta e non è male
    Si sostituisce la memoria interna, prerogativa dei mediatek
    2 giga di ram ti impediscono la chiusura di molte app con meno carico sulla cpu
    3 anni se spendi cosi poco e tosta ma se non vuoi l'ultima versione di android 2 anni pieni li fai di certo

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Comcordo, per chi non ha grosse pretese anche 3 anni sono possibili, specie se si ha la possibilità di usare la SD come memoria per le app
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Comcordo, per chi non ha grosse pretese anche 3 anni sono possibili, specie se si ha la possibilità di usare la SD come memoria per le app
    3 anni? non esistono terminali che durino un pò di più?

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    3 anni? non esistono terminali che durino un pò di più?
    No, non siamo più ai tempi del 3310, la vita massima di uno smartphone sono 3 anni

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No, non siamo più ai tempi del 3310, la vita massima di uno smartphone sono 3 anni
    ma non ci sono delle estensioni di garanzia nei negozi fisici su alcuni telefoni? se te la estendono a pagamento da 2 a 4 o 5 anni (anche se solo su alcuni determinati) penso voglia dire che ci sono telefoni che possono durare più dei 2-3 anni

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    3 anni? non esistono terminali che durino un pò di più?
    Diciamo che si potrebbe, dipende dalle esigenze, può durare anche 4 anni, ma devi sottostare anche alle app che vanno adattandosi ai nuovi modelli, prova a mettere un facebook su un terminale di due anni fa, è inusabile, questo potrebbe succedere fra 3 anni al tuo dispositivo, specie perché lo hai pagato poco adesso.
    Ricordo che i nokia di una volta duravano un sacco, ma si pagavano anche oltre 200 euro (attuali)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    ma non ci sono delle estensioni di garanzia nei negozi fisici su alcuni telefoni? se te la estendono a pagamento da 2 a 4 o 5 anni (anche se solo su alcuni determinati) penso voglia dire che ci sono telefoni che possono durare più dei 2-3 anni
    E tosta, se ci chiami solo fai pure 6 anni ma per un uso smartphone non farai mai più di 3 anni

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    ma non ci sono delle estensioni di garanzia nei negozi fisici su alcuni telefoni? se te la estendono a pagamento da 2 a 4 o 5 anni (anche se solo su alcuni determinati) penso voglia dire che ci sono telefoni che possono durare più dei 2-3 anni
    Forse inizi ad intuire perché fanno l'estensione di garanzia, loro sanno che dopo 2 anni lo cambi e se poi leggi le condizioni di aueste estensioni ti fai 2 risate.
    Diciamo che non siamo noi a dire quanto dura uno smartphone, ma è il mercato, volendo dura quanto vuoi, dipende da te e da quando vedrai che non va più bene.
    Non saprei come farti capire che non è un numero fisso, ma è una questione soggettiva, conosco persone che stanno bene con un s2 che ormai si avvia al quarto hanno di vita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Forse inizi ad intuire perché fanno l'estensione di garanzia, loro sanno che dopo 2 anni lo cambi e se poi leggi le condizioni di aueste estensioni ti fai 2 risate.
    Diciamo che non siamo noi a dire quanto dura uno smartphone, ma è il mercato, volendo dura quanto vuoi, dipende da te e da quando vedrai che non va più bene.
    Non saprei come farti capire che non è un numero fisso, ma è una questione soggettiva, conosco persone che stanno bene con un s2 che ormai si avvia al quarto hanno di vita.
    Ok ora ho capito cosa intendi con durata, io intendevo una cosa diversa. Non che diventa inutilizzabile a causa del software (quello se succede a un certo punto si rimedia con le ROM) io intendevo la durata del telefono senza rompersi, visto che oggi mi pare durino poco in questo senso i dispositivi e già a volte non arrivano a 2 anni

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy