CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

smartphone versione lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone versione lite

    Ciao, volendo scegliere uno smartphone nella versione lite quale modello mi consigliate?

    LG G3 S
    LG G4 C
    P8 LITE
    S5 MINI

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    In generale sconsiglio i mini e i lite, pallide imitazioni dei corrispondenti flagship quasi dei cloni fatti in casa, cio detto per quello che costano e quello che offrono P8 lite e LG G 3 S sono le classiche eccezioni che confermano la regola

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lubemark;6912367]In generale sconsiglio i mini e i lite, pallide imitazioni dei corrispondenti flagship quasi dei cloni fatti in casa, cio detto per quello che costano e quello che offrono P8 lite e LG G 3 S sono le classiche eccezioni che confermano la regola


    considerando che lg g3 s si trova intorno ai 200 euro e il p8 lite sui 230 - 240 quale prenderesti?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraste22 Visualizza il messaggio

    considerando che lg g3 s si trova intorno ai 200 euro e il p8 lite sui 230 - 240 quale prenderesti?
    In attesa della risposta di lubemark io, se dovessi scegliere tra i due (ma anche tra i quattro del tuo primo post), prenderei il P8 Lite.
    Il vero nodo da sciogliere su questo bel device di Huawei è la durata della batteria; sto seguendo le recensioni su questo smartphone ma ancora non ho le idee chiarissime in merito.
    In rete l'ho visto anche a 220€, e più si avvicina ai 200€, più diventa interessante e decisamente concorrenziale nel folto numero di smartphone attorno ai 200€.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    In attesa della risposta di lubemark io, se dovessi scegliere tra i due (ma anche tra i quattro del tuo primo post), prenderei il P8 Lite.
    Il vero nodo da sciogliere su questo bel device di Huawei è la durata della batteria; sto seguendo le recensioni su questo smartphone ma ancora non ho le idee chiarissime in merito.
    In rete l'ho visto anche a 220€, e più si avvicina ai 200€, più diventa interessante e decisamente concorrenziale nel folto numero di smartphone attorno ai 200€.
    ho trovato questo (HUAWEI P8 LITE DUAL BLACK) sul sito degli stockisti a 219,00 euro, si tratta della versione dual sim vero? quali differenze vi sono dalla versione normale?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Parrebbe trattarsi della versione dual sim, ma scriverei per avere conferma; non sempre le schede pubblicate sul loro sito corrispondono esattamente... (ma non vale solo per glistockisti).
    In ogni caso la versione dual sim è la stessa del single sim, solo che lo slot che nella versione mono sim serve per l'espansione di memoria tramite scheda microSD, nella versione dual sim serve invece per inserire la seconda sim (perdendo così la possibilità di espandere la memoria interna).

    Spero di essere stato chiaro...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Parrebbe trattarsi della versione dual sim, ma scriverei per avere conferma; non sempre le schede pubblicate sul loro sito corrispondono esattamente... (ma non vale solo per glistockisti).
    In ogni caso la versione dual sim è la stessa del single sim, solo che lo slot che nella versione mono sim serve per l'espansione di memoria tramite scheda microSD, nella versione dual sim serve invece per inserire la seconda sim (perdendo così la possibilità di espandere la memoria interna).

    Spero di essere stato chiaro...
    chiarissimo, io della dual sim non me ne faccio nulla....mi serve invece lo slot per l'espansione di memoria, lascio perdere questa versione allora...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraste22 Visualizza il messaggio
    chiarissimo, io della dual sim non me ne faccio nulla....mi serve invece lo slot per l'espansione di memoria, lascio perdere questa versione allora...
    ... Credo tu possa prendere quello venduto da glistockisti perché il secondo slot "o" accoglie la seconda sim "o" accoglie la microSD.
    In ogni caso chiedi; il prezzo è buono.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    ... Credo tu possa prendere quello venduto da glistockisti perché il secondo slot "o" accoglie la seconda sim "o" accoglie la microSD.
    In ogni caso chiedi; il prezzo è buono.
    non ho mai comprato su quel sito, è un venditore serio?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraste22 Visualizza il messaggio
    non ho mai comprato su quel sito, è un venditore serio?
    Si, dopo Amazon (imbattibile), è il sito più serio e affidabile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy