CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scelta smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Scelta smartphone

    Salve, dovrei acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso tra huawei g7, meizu m1 note e asus zenfone 2.
    Mi piace molto il meizu m1 note, ma ho letto di alcuni problemi sulla ricezione delle notifiche di whatsapp,facebook ecc ecc. Inoltre asus ha già a disposizione android lollipop. Pareri?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Parere personale, ragionando come se dovessi comperare uno dei tre:
    Lo Zenfone 2 (credo tu faccia riferimento al modello da 5.5" con 2 gb di ram, lo ZE550ML da 250€ circa; giusto?) mi pare il più equilibrato e senza particolari punti deboli, anzi.
    Il Meizu piace a molti, giustamente, e credo sia uno dei migliori con il nuovo SoC Mediatek 6752 a 64bit, un mid-range dalle buonissime prestazioni oramai utilizzato da molti device. Questo Meizu però non ha lo slot di espansione della memoria (al limite si prende la versione da 32gb) e non ha la frequenza 800 per il 4G, cosa che può dare seri problemi di connessione (sempre che uno intenda utilizzare il 4G).
    Lo Zenfone non ha queste due "lacune", ma ha un display solo HD contro il FHD del Meizu che molti possono di sicuro preferire.
    Il G7 a 229€ da glistockisti è un bel competitor, anche se ha un SoC nel complesso inferiore agli altri due.

    Per chiudere, io prenderei lo Zenfone, forse...!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prenderei quello 2 gb di ram 16 di memoria anche se non so se il 5" o il 5.5". Sulla parte software e aggiornamenti asus vince sicuramente, però esteticamente il meizu mi piace molto però ho sentito di alcuni problemi con notifiche e roba varia..però spendere 240 euro solo per l'estetica non mi sembra molto buono
    per lo zenfone ho paura di sentirlo un po' troppo "mattone" a causa dello spessore, anche se si assottiglia ai lati; purtroppo non ho avuto la possibilità di tenerli in mano.
    Sono combattuto

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Complice una causa legale promossa da ZTE il meizu M1 note sta per essere sostituito dal Meizu M2 note, che avra sia la SD che gli 800 Mhz anche se avra un processore con un clock inferiore

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso tra huawei g7, meizu m1 note e asus zenfone 2.
    Mi piace molto il meizu m1 note, ma ho letto di alcuni problemi sulla ricezione delle notifiche di whatsapp,facebook ecc ecc. Inoltre asus ha già a disposizione android lollipop. Pareri?
    Io ho usato più volte lo Zenfone 2 (ZE550ML) di un mio amico e mi ha fatto un'ottima impressione.

    Qui sotto trovi un video che ho girato al suo smartphone.

    https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk

    .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scelto il meizu...mi arriverà a giorni..che Dio me la mandi buona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy