CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

lg g4 o s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lg g4 o s6

    Salve quale scegliere tra i due? Quale é il migliore in termini di prestazioni e batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Prestazioni vince (alla grande) s6.
    Consumi vince g4, che, oltre a durare di più, ha batteria removibile (15-20 euro e compri una seconda batteria).
    Materiali vince Samsung, fotocamera è alla pari.
    Per estetica il gusto è personale.
    Poi dipende tutto dal prezzo : a parità prenderei un s6, che però ti dà meno autonomia (ma ha la ricarica super veloce).

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    Salve quale scegliere tra i due? Quale é il migliore in termini di prestazioni e batteria?
    Sia come prestazioni che come durata della batteria è superiore il Galaxy S6

    Battery life showdown: See how popular flagships stack up against each other

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Prestazioni vince (alla grande) s6.
    Consumi vince g4, che, oltre a durare di più, ha batteria removibile (15-20 euro e compri una seconda batteria).
    Materiali vince Samsung, fotocamera è alla pari.
    Per estetica il gusto è personale.
    Poi dipende tutto dal prezzo : a parità prenderei un s6, che però ti dà meno autonomia (ma ha la ricarica super veloce).
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Sia come prestazioni che come durata della batteria è superiore il Galaxy S6

    Battery life showdown: See how popular flagships stack up against each other

    .
    Premetto che esteticamente preferisco lg g4 soprattutto per la grandezza dello schermo e per il fatto dei tasti a schermo, l s6 mi sembra piccolo, la batteria removibile non interessa anzi preferisco la batteria integrata, e mi piace il modding, anche se non mi interessa perdere la garanzia, detto questo quale mi consigliate tra i due? a me principalmente interessa la batteria in quanto non vorrei stare sempre a caricare il cell e lo uso in un modo abbastanza intenso, e le perfomance in quanto vorrei tenerlo per due anni almeno e non voglio che diventi subito obsoleto

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    Premetto che esteticamente preferisco lg g4 soprattutto per la grandezza dello schermo e per il fatto dei tasti a schermo, l s6 mi sembra piccolo, la batteria removibile non interessa anzi preferisco la batteria integrata, e mi piace il modding, anche se non mi interessa perdere la garanzia, detto questo quale mi consigliate tra i due? a me principalmente interessa la batteria in quanto non vorrei stare sempre a caricare il cell e lo uso in un modo abbastanza intenso, e le perfomance in quanto vorrei tenerlo per due anni almeno e non voglio che diventi subito obsoleto
    Il discorso è molto semplice...
    Se vuoi potenza pura, s6 è quello migliore (anche se il software non è al top). E per prestazioni intendo :giochi, apertura delle app e caricamenti vari.
    Ma s6 ha una batteria oscena (sui livelli di iPhone...), peggiore di s5 e peggiore di tutti i top del 2014 (come anche m9 ha una batteria pessima).
    LG g4 tra i top del 2015 è quello che dura di più (insieme a Huawei p8).
    Inoltre LG ha la batteria removibile quindi con una batteria di scorta hai tutta l'autonomia che vuoi.
    Con s6 no. Devi avere il caricatore a portata di mano (che carica in maniera ultra veloce), ma se sei fuori tutto il giorno, resti a piedi.
    Dipende dal prezzo, dal gusto e dal tuo uso.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il discorso è molto semplice...
    Se vuoi potenza pura, s6 è quello migliore (anche se il software non è al top). E per prestazioni intendo :giochi, apertura delle app e caricamenti vari.
    Ma s6 ha una batteria oscena (sui livelli di iPhone...), peggiore di s5 e peggiore di tutti i top del 2014 (come anche m9 ha una batteria pessima).
    LG g4 tra i top del 2015 è quello che dura di più (insieme a Huawei p8).
    Inoltre LG ha la batteria removibile quindi con una batteria di scorta hai tutta l'autonomia che vuoi.
    Con s6 no. Devi avere il caricatore a portata di mano (che carica in maniera ultra veloce), ma se sei fuori tutto il giorno, resti a piedi.
    Dipende dal prezzo, dal gusto e dal tuo uso.
    per il prezzo non c'è problema, il mio uso è whatsapp tutto il giorno, internet abbastanza qualche chiamata e qualche gioco per passare il tempo, il tutto sempre con 4g attivo, queste le mie giornate generali a volte piu o meno intense, lg g4 è abbastanza completo e esteticamente mi piace molto di piu, pero la potenza di s6 mi attira molto sono troppo indeciso

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di prendere il G4, di s6 ti attira l'unica cosa che non ti serve, quindi perche sceglierlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    ti consiglio di prendere il G4, di s6 ti attira l'unica cosa che non ti serve, quindi perche sceglierlo
    riguardo alla batteria come sono messi? quale è il migliore?

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    riguardo alla batteria come sono messi? quale è il migliore?
    Come batteria sono più o meno allo stesso livello, forse leggermente meglio s6, ma dipende dall'uso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy