Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho preso il g2.
Il problema è che lo smartphone è aggiornato a kitkat 4.4.2 e non mi permette di scaricare l' aggiornamento a Lollipop.
Come posso fare? (Il telefono é brand vodafone)
-
Quote:
Originariamente inviato da
max8888
Il problema è che lo smartphone è aggiornato a kitkat 4.4.2 e non mi permette di scaricare l' aggiornamento a Lollipop.
Flash manuale, e la soluzione più facile e veloce
-
Quote:
max8888
Attendi un pochino arriverà forse devi solo aspettare domani, altrimenti procedi al flash manuale tramite flash tools
-
Quote:
0raziel0
Flash manuale, e la soluzione più facile e veloce
Mi spiegheresti come farlo (o perlomeno mi indicheresti una guida?) perchè è da molto tempo che non faccio flash con lg e ho dimenticato come si fa :'(.....
(se riuscissi a spiegarmi anche come migliorare la ricezione del g2 mi faresti un enorme favore!)
-
Quote:
max8888
Mi spiegheresti come farlo (o perlomeno mi indicheresti una guida?) perchè è da molto tempo che non faccio flash con lg e ho dimenticato come si fa :'(.....
Basta andare nella sezione LG, poi andare nella sezione modding e cercare la guida al flash tools 2014 dopo di che munirsi del file .kdz che trovi sul sito LG firmware list (versione 30D)
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta andare nella sezione LG, poi andare nella sezione modding e cercare la guida al flash tools 2014 dopo di che munirsi del file .kdz che trovi sul sito LG firmware list (versione 30D)
volendo posso installare anche la versione 30b (per averlo no brand) se invalidare la garanzia, vero?
-
Quote:
max8888
volendo posso installare anche la versione 30b (per averlo no brand) se invalidare la garanzia, vero?
LG non si preoccupa delle modifiche come root e recovery, basti che non arriva in garanzia con problemi causati dalle modifiche.
La 30B è un firmware ufficiale quindi non ci sono problemi.
-
Quote:
th3D0ct0r
LG non si preoccupa delle modifiche come root e recovery, basti che non arriva in garanzia con problemi causati dalle modifiche.
La 30B è un firmware ufficiale quindi non ci sono problemi.
ok... un' ultima cosa e poi puoi chiudere la discussione. :)
Che differenza c' è tra la lista ITALY_OPEN_16G e quella ITALY sul sito Lg Phone Firmware List e da quale delle due prendo il file .kdz (io ho la versione 32GB ) ??
Cmq grazie per l' aiuto che mi avete e mi state dando!:*
-
Quote:
max8888
ok... un' ultima cosa e poi puoi chiudere la discussione. :)
Che differenza c' è tra la lista ITALY_OPEN_16G e quella ITALY sul sito
Lg Phone Firmware List e da quale delle due prendo il file .kdz (io ho la versione 32GB ) ??
Cmq grazie per l' aiuto che mi avete e mi state dando!:*
I firmware con il 6 davanti sono per i 16GB mentre quelli senza sono per i 32GB.
Esempio: 6TA per 16GB, ITA per 32GB
Adesso ho capito perché non hai ricevuto lollipop, non mi risulta che il vodafone 32GB sia stato aggiornato.