CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

galaxy s3 neo a 130€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    urgente! galaxy s3 neo a 130€?

    mi stavo informando su qualche android come zenfone 2, honor 3c o xperia e4g e ho trovato l'offerta del titolo in un supermercato in zona, che ne dite?

    precisando che non ho pretese quasi di alcun genere, mi basta una buona ricezione, una navigazione web decente (che dalle recensioni pare avere) e una buona fluidità nell'uso quotidiano (no giochi se non qualche cosa di poco conto)

    ero un pò titubante per la touchwiz, tende a rallentare nel tempo? non voglio metterci mani, probabilmente su questo neanche farò più il root.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    mi stavo informando su qualche android come zenfone 2, honor 3c o xperia e4g e ho trovato l'offerta del titolo in un supermercato in zona, che ne dite?

    precisando che non ho pretese quasi di alcun genere, mi basta una buona ricezione, una navigazione web decente (che dalle recensioni pare avere) e una buona fluidità nell'uso quotidiano (no giochi se non qualche cosa di poco conto)

    ero un pò titubante per la touchwiz, tende a rallentare nel tempo? non voglio metterci mani, probabilmente su questo neanche farò più il root.
    Considerando che su Amaz*n Italia il Galaxy S3 Neo è ancora lo smartphone più venduto (al prezzo di € 189,90) direi che a € 130 non sia il caso di lasciarselo scappare.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considerando che su Amaz*n Italia il Galaxy S3 Neo è ancora lo smartphone più venduto (al prezzo di € 189,90) direi che a € 130 non sia il caso di lasciarselo scappare.

    .
    Pardon, non identifico il valore di un prodotto nel prezzo che gli viene dato, e poi se un prodotto vende tanto non vuol dire che non possa essere discutibile (...)

    Qualcuno che lo usa da tempo può darmi impressioni basate su esperienza?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    uppppppppp

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    inutile sperare che sia meglio del pessimo s3 dopo l'aggiornamento, secondo me vale quel prezzo (130 euro) ma spenderei qualcosa in più per prendere lo zenfone2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    inutile sperare che sia meglio del pessimo s3 dopo l'aggiornamento, secondo me vale quel prezzo (130 euro) ma spenderei qualcosa in più per prendere lo zenfone2
    scusa la domanda, non è per essere arrogante, ma l'hai provato? (non intendo per 5 minuti, l'ho visto anch'io che all'inizio va da dio) perchè su internet sembrerebbe che non sia ben visto, ma sembrerebbe anche che la maggior parte di quelli che lo critica neanche ce l'ha e critica samsung in generale...
    l'unico samsung che ho in casa è un s4 mini di mio fratello, e nonostante non sia più fluido come nuovo rimane sempre ottimo dopo un anno di utilizzo, solo che con tutte le critiche alla cieca non capisco se sia buono davvero o no questo telefono (per 130€ si intende).

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    scusa la domanda, non è per essere arrogante, ma l'hai provato? (non intendo per 5 minuti, l'ho visto anch'io che all'inizio va da dio) perchè su internet sembrerebbe che non sia ben visto, ma sembrerebbe anche che la maggior parte di quelli che lo critica neanche ce l'ha e critica samsung in generale...
    l'unico samsung che ho in casa è un s4 mini di mio fratello, e nonostante non sia più fluido come nuovo rimane sempre ottimo dopo un anno di utilizzo, solo che con tutte le critiche alla cieca non capisco se sia buono davvero o no questo telefono (per 130€ si intende).
    Hai tutta la facoltà di dirmelo, infatti hai ragione, posso solo dire di averlo provato sul bancone den negozio, ma ad averlo non ci sono arrivato, ho preferito spendere qualcosina in più e prendere un terminale migliore.
    Da una parte hai ragione, vado leggermente contro corrente (anche se adoro s6), ma la politica di dare un nome leggendario come s3 ad un terminale e poi produrre un modello entrylevel mi fa stizzire.
    S3 neo è indubbiamente un buon acquisto a quel prezzo, ma (a mio parere) un motoG o uno zenfone hanno più senso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    scusa la domanda, non è per essere arrogante, ma l'hai provato? (non intendo per 5 minuti, l'ho visto anch'io che all'inizio va da dio) perchè su internet sembrerebbe che non sia ben visto, ma sembrerebbe anche che la maggior parte di quelli che lo critica neanche ce l'ha e critica samsung in generale...
    l'unico samsung che ho in casa è un s4 mini di mio fratello, e nonostante non sia più fluido come nuovo rimane sempre ottimo dopo un anno di utilizzo, solo che con tutte le critiche alla cieca non capisco se sia buono davvero o no questo telefono (per 130€ si intende).
    Giustamente puoi non crederci ma ti posso garantire che S3 in qualunque versione fa schifo, S3 che sembra strano e più potente del neo ( l'exynos come potenza lo apre lo snap 400) ci mette 30 secondi per aprire una galleria, 5 secondi da quando premi il tasto accensione a quando si accende lo schermo, e questo con pochissime app installate, il neo consuma solo meno batteria, io non li buttetei 130 euro cosi quando a 140 compri un honor 3c
    Libero di non credermi ma S3 ce l'ho

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    HidraOne (19-06-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Giustamente puoi non crederci ma ti posso garantire che S3 in qualunque versione fa schifo, S3 che sembra strano e più potente del neo ( l'exynos come potenza lo apre lo snap 400) ci mette 30 secondi per aprire una galleria, 5 secondi da quando premi il tasto accensione a quando si accende lo schermo, e questo con pochissime app installate, il neo consuma solo meno batteria, io non li buttetei 130 euro cosi quando a 140 compri un honor 3c
    Libero di non credermi ma S3 ce l'ho
    capisco che l's3 sia così, ma lo è perchè l'ultimo update è stato fatto apposta per renderlo inutilizzabile. a prescindere dalla potenza se ciò non è stato (ancora) fatto su s3 neo vuol dire che quest'ultimo può essere utilizzabile (IMHO). in ogni caso, visto che una cosa del genere è possibile, eviterò samsung.

    sempre considerando il fatto che non voglio metterci mano al telefono (se non per il root) ho unadomanda: LG L bello a 130€ all'unieuro che ve ne pare? chiedo perchè oltre i 130€ non voglio andare (ero partito già da 80€ per un lumia 630 che potrebbe anche bastarmi), della sua risoluzione bassa spalmata su 5 pollici non mi interessa (ancora non riesco a capire l'utilità di un fullHD su un 5-6-10 pollici che sia pur avendoli visti), nè della mancanza del sensore di luminosità, in genere preferisco gestirmela io.
    le cose che mi "attraggono" di questa offerta sono queste:
    - l'unieuro è dietro casa mia
    - durata della batteria "infinita" (relativamente, dato che ancora rimpiango il mio 3220 che durava una settimana..)
    - possibilità di fare il root rimanendo in garanzia (giusto?), dato che dalla memoria interna di 8gb in realtà ne ha disponibili 4-5 e potrei avere problemi con tante app, potrei quindi spostarle sulla microsd tramite link2sd o simili, e potrei usare anche greenify
    - sembra piuttosto fluido e personalizzabile (lollipop non mi interessa e non ce lo aggiornerei neanche per non avere sorprese)
    - schermo di 5 pollici, dato che di tanto in tanto col telefono ci navigo e ci guardo le slide delle lezioni mi pare una bella comodità
    - telefono compatto (anche se è una caratteristica di cui posso fare a meno)
    Ultima modifica di HidraOne; 19-06-15 alle 18:28

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    capisco che l's3 sia così, ma lo è perchè l'ultimo update è stato fatto apposta per renderlo inutilizzabile. a prescindere dalla potenza se ciò non è stato (ancora) fatto su s3 neo vuol dire che quest'ultimo può essere utilizzabile (IMHO). in ogni caso, visto che una cosa del genere è possibile, eviterò samsung.

    sempre considerando il fatto che non voglio metterci mano al telefono (se non per il root) ho unadomanda: LG L bello a 130€ all'unieuro che ve ne pare? chiedo perchè oltre i 130€ non voglio andare (ero partito già da 80€ per un lumia 630 che potrebbe anche bastarmi), della sua risoluzione bassa spalmata su 5 pollici non mi interessa (ancora non riesco a capire l'utilità di un fullHD su un 5-6-10 pollici che sia pur avendoli visti), nè della mancanza del sensore di luminosità, in genere preferisco gestirmela io.
    le cose che mi "attraggono" di questa offerta sono queste:
    - l'unieuro è dietro casa mia
    - durata della batteria "infinita" (relativamente, dato che ancora rimpiango il mio 3220 che durava una settimana..)
    - possibilità di fare il root rimanendo in garanzia (giusto?), dato che dalla memoria interna di 8gb in realtà ne ha disponibili 4-5 e potrei avere problemi con tante app, potrei quindi spostarle sulla microsd tramite link2sd o simili, e potrei usare anche greenify
    - sembra piuttosto fluido e personalizzabile (lollipop non mi interessa e non ce lo aggiornerei neanche per non avere sorprese)
    - schermo di 5 pollici, dato che di tanto in tanto col telefono ci navigo e ci guardo le slide delle lezioni mi pare una bella comodità
    - telefono compatto (anche se è una caratteristica di cui posso fare a meno)
    Non e male ma ti faccio notare che honor 3c che citavi sopra costa 140 euro ed ha 2 giga di RAM, espansione che sostituisce la memoria interna ed e 5 pollici non troppo grande, solo che dovresti prenderlo da amazon
    Ultima modifica di 0raziel0; 19-06-15 alle 18:45

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy