Sempre in ottica futuro acquisto...su che modello è preferibile orientarsi in previsione di futuri aggiornamenti? Su amazon si trovano i no brand italiani...
Sempre in ottica futuro acquisto...su che modello è preferibile orientarsi in previsione di futuri aggiornamenti? Su amazon si trovano i no brand italiani...
Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)
Io ho preso un nobrand su "gli stockisti"...generalmente vengono sempre aggiornati prima perchè gli operatori nn devono personalizzare il software
Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!
<-------------
Sposto in sezione consigli e confronti
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Vai tranquillissimo.
E' un autentico gioiellino...
Compralo, credo che sia il miglior telefono in circolazione per quanto riguarda batteria e consumi, con la stamina poi consuma ancora meno e poi c'è anche la modalità ultrastamina che te lo trasforma in un nokia 3310 e non consuma nulla in casi di emergenza. Da questo punto di vista alla sony si può fare solo un applauso. Anche la fluidità è un punto di forza notevole.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App