Originariamente inviato da
linoleum
nessuna polemica, ci si confronta, anzi grazie!
ovviamente mi pento di non avervi interpellato preventivamente, sicuramente ne avrei giovato,
e ancor più giustamente avrei dovuto informarmi il più possibile prima di procedere all'acquisto come si fà, per esempio per una macchina da 10-15000€
per un telefono da 100€ ho evidentemente sottovalutato l'aspetto informativo convinto di non andar incontro a gravi problemi, e così è stato, voglio dire il telefono funziona, navigo, vedo facebook wazzup... insomma "funziona"...
però di ciò che dici successivamente rimango molto perplesso, evidentemente non mi hai letto, non ti offendere ma:
"Mi dispiace ma sbagli" in cosa esattamente?
"se tu compri un telefono si presuppone che tu sappia le caratteristiche del telefono che stai per comprare" opinabile, comunque solo se le informazioni sono disponibili, se mi hai letto ho accennato di possedere per iscritto e telefonate registrate nelle quali HTC Italia conferma di aver omesso nella scheda informativa del suo sito (
HTC Desire 310 Specifiche e recensioni | HTC Italia) e sul packaging (di cui posso produrre foto) informazioni circa la presenza o assenza del "sense" (che rimane una parola sconosciuta al 90% della gente) che per comprensione avrebbero potuto chiamarlo " possibilità o meno di poter usufruire di tutte le capacità del device"
"se compri alla ceca è giusto che ti freghino" mah! non è che sono entrato da mediaw. in una crisi epilettica e ho comprato la prima roba che ho trovato, ho letto il sito HTC, ho letto qualche recensione, ho parlato a lungo con il venditore.... tu cosa fai prima di comprare un cellulare da 100€? sul fatto poi che sia giusto che ti freghino esiste il codice Civile a Riguardo e, scusami, non ti fà certo onore parlare così, ti auguro di non essere mai fregato...
"si dice che la legge non ammette ingoranza" si è una cosa che si dice al bar quando non sai cosa dire
"Comunque se vedi le specifiche su internet trovi scritto android x.x con sense ( nel caso di HTC) o solo android x.x " mah "sense" non vuol dire nulla per una persona normale, inoltre con il fatto che non ci sia di fianco al cartellino del Desire 310 come fà il consumatore a sapere che non cè
per il resto condivido..
A mio avviso sussite la pratica commerciale e di marketing scorretta
il fatto che la gente non gli chieda il rimborso stà evidentemente nel credere di essersi meritati una fregatura, io non lo credo affatto, anzi
via, ditemi la vostra, scatenatevi