CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone "piccino" (sotto i 5")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo smartphone "piccino" (sotto i 5")

    Ciao a tutti.

    sono prossimo all'acquisto di un nuovo cellulare (motivazione: passato a scheda SIM-4G che il mio attuale smartphone non supporta)

    quindi avrei bisogno di:
    • smartphone android, possibilmente con futuri aggiornamenti a Lollipop, che supporti la rete 4G o LTE che dir si voglia
    • il budget si aggira intorno ai 250 euro, se possibile spenderei anche meno (ho comunque un tablet per tutte le funzioni e/o usi "extra telefonate")
    • userei di sicuro l'App Waze come navigatore satellitare sul cellulare (preferenza su un modello con buon allaccio GPS)

    per farvi un esempio ero puntato su un cellulare come lo Xiaomi MI2-S ma purtroppo ho letto che non supporta il 4G

    Se può esser d'aiuto, il mio attuale smartphone è un Huawei Y300,
    ed ho messo anche le mani su un cinafonino ( Jiake JK11 ) che ha seri problemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Date le circostanze e le tue richieste io ti consiglierei vivamente l'LG G2. È un pò datato ma svolge in modo superbo il suo compito

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    purtroppo vedo che si aggira intorno ai 300€ e sopratutto non mi pare propio "piccolo" (supera i 5").
    a quella cifra mi sà che mi merita cercare direttamente un Nexus5 o un Huawei Ascend P7. (se propio è impossibile stare sotto i 5 pollici).

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    Grazie,
    purtroppo vedo che si aggira intorno ai 300€ e sopratutto non mi pare propio "piccolo" (supera i 5").
    a quella cifra mi sà che mi merita cercare direttamente un Nexus5 o un Huawei Ascend P7. (se propio è impossibile stare sotto i 5 pollici).
    Il form factor del g2 lo rende dimensionalmente pari ad un 5 pollici, prova a prendere le specifiche del g2 e di un altro smartphone 5 pollici, ti stupirai
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy