Visualizzazione stampabile
-
Consiglio lg g2
Ciao a tutti!
Ero alla ricerca di uno smartphone sui 200-250 e alla fine ho deciso di sforare il budget scegliendo l'LG G2 che pur essendo un terminale vecchio ha caratteristiche che per il mio uso sono ottime e più che sufficienti.
Attualmente ho trovato 2 offerte: un rivenditore ebay vende la versione 16GB (Italia) a 270€ mentre un negozio fisico ha messo in promozione la versione da 32GB (Italia) con brand Vodafone a 299€ (con seguenti 60 euro di buoni acquisto).
Che mi consigliate di fare? La versione brandizzata vodafone ha qualche svantaggio o è sconsigliabile?
Oppure conoscete qualche altro terminale che sia ugualmente valido nella stessa fascia di prezzo?
Grazie a tutti in anticipo :D
-
Meglio il 32 gb. Il 16 Gb ha troppa poca memoria disponibile (intorno ai 10gb).
Vodafone è quello che aggiorna prima. Ma puoi facilmente sbrandizzare e farlo diventare no brand, dal punto di vista del modding il g2 è una garanzia quasi pari ai nexus.
Per quella cifra il g2 è ottimo soprattutto perché nuovo.
Alternative sono le solite : honor 6, Asus da 4gb. Che girano tutti più o meno bene.
-
Compra il g2 32 giga senza pensarci. Trenta euro in più a fronte del doppio della memoria non sono niente. In più mi pare di capire ti diano 60 euro di buoni per cui...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho avuto il g2.
Due soli difetti..GPS pessimo e foto soprattutto di notte non belissime
-
Vodafone 32GB te lo sconsiglio solo perché ancora non è stato aggiornato a lollipop, la metti una ROM nobrand e risolvi il problema.
Lo posseggo e te lo consiglio, ancora oggi non ha nulla da invidiare agli altri smartphone