CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio lg g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio lg g2

Ciao a tutti!
    Ero alla ricerca di uno smartphone sui 200-250 e alla fine ho deciso di sforare il budget scegliendo l'LG G2 che pur essendo un terminale vecchio ha caratteristiche che per il mio uso sono ottime e più che sufficienti.
    Attualmente ho trovato 2 offerte: un rivenditore ebay vende la versione 16GB (Italia) a 270€ mentre un negozio fisico ha messo in promozione la versione da 32GB (Italia) con brand Vodafone a 299€ (con seguenti 60 euro di buoni acquisto).
    Che mi consigliate di fare? La versione brandizzata vodafone ha qualche svantaggio o è sconsigliabile?
    Oppure conoscete qualche altro terminale che sia ugualmente valido nella stessa fascia di prezzo?

Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Meglio il 32 gb. Il 16 Gb ha troppa poca memoria disponibile (intorno ai 10gb).
    Vodafone è quello che aggiorna prima. Ma puoi facilmente sbrandizzare e farlo diventare no brand, dal punto di vista del modding il g2 è una garanzia quasi pari ai nexus.
    Per quella cifra il g2 è ottimo soprattutto perché nuovo.
    Alternative sono le solite : honor 6, Asus da 4gb. Che girano tutti più o meno bene.

4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

AL89 (21-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Compra il g2 32 giga senza pensarci. Trenta euro in più a fronte del doppio della memoria non sono niente. In più mi pare di capire ti diano 60 euro di buoni per cui...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

AL89 (21-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il g2.
    Due soli difetti..GPS pessimo e foto soprattutto di notte non belissime
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Vodafone 32GB te lo sconsiglio solo perché ancora non è stato aggiornato a lollipop, la metti una ROM nobrand e risolvi il problema.
    Lo posseggo e te lo consiglio, ancora oggi non ha nulla da invidiare agli altri smartphone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

AL89 (21-06-15)

Permessi di invio