CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

AIUTO BATTERIA ZENFONE 2 ZE500CL... Passare a Ze550ML ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

AIUTO BATTERIA ZENFONE 2 ZE500CL... Passare a Ze550ML ?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, a dir la verità mi sono iscritto proprio per iniziare una discussione, per chiedervi un consiglio.

Ho da 4.5 giorni acquistato uno zenfone 2 ze500cl da 16GB da Amazon.it.

Premetto che fin da subito notai un calo mostruoso della batteria... Ho letto le varie discussioni che si lamentavano ma non vorrei fosse un problema del mio lotto.. Nel senso il primo giorno davvero male così ho fatto fare un po di cicli e al terzo giorno meglio però ancora non mi convince... Nel senso ne faccio un uso medio/intenso...

La mia domanda è... Se prendessi il Ze550ML ci guadagnerei qualcosa? Passerei da 2500mAH a 3000mAH e avrei molti più aggiornamenti (vedo che ne rilasciano di più per il 550ml).... Però il modello 550ml ha anche hardware più potente.. ci vincerei davvero?

Grazie mille

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Beh, 3000mah sono molti e dovrebbero offrire una ottima durata.
    Per valutare una batteria ci vogliono almeno 10 giorni, se proprio non arrivi a sera allora ti conviene prendere qualcosa con più batteria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, 3000mah sono molti e dovrebbero offrire una ottima durata.
    Per valutare una batteria ci vogliono almeno 10 giorni, se proprio non arrivi a sera allora ti conviene prendere qualcosa con più batteria
    Grazie, ehm.. Avevo intenzione di prendere anche la flip cover in omaggio.. Consuma il fatto che lo schermo "la legga" ? Ed.. è possibile inserire una cover protettiva sopra la flip cover?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giurex Visualizza il messaggio
    Grazie, ehm.. Avevo intenzione di prendere anche la flip cover in omaggio.. Consuma il fatto che lo schermo "la legga" ? Ed.. è possibile inserire una cover protettiva sopra la flip cover?
    Il fatto che viene rilevata la flip potrebbe produrre un consumo leggermente superiore.
    Che senso avrebbe mettere una cover su una cover? Credo non si possa fare perché (solitamente) le cover si adattano alla forma dello smartphone, ma se c'è la flip non puoi inserirne una seconda sopra la prima.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il fatto che viene rilevata la flip potrebbe produrre un consumo leggermente superiore.
    Che senso avrebbe mettere una cover su una cover? Credo non si possa fare perché (solitamente) le cover si adattano alla forma dello smartphone, ma se c'è la flip non puoi inserirne una seconda sopra la prima.
    Ah ok Grazie mille Mi riferivo al fatto che la flip cover va a sostituire completamente la scocca.. quindi pensavo boh xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giurex Visualizza il messaggio
    Ah ok Grazie mille Mi riferivo al fatto che la flip cover va a sostituire completamente la scocca.. quindi pensavo boh xD
    Ah, vero, allora mi sa che è possibile
    Scusami

Tag per questa discussione

Permessi di invio