CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Z3 compact conviene ad oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z3 compact conviene ad oggi?

    Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente qua e volevo un consiglio:da qualche giorno sto valutando lo z3 compact ma essendo un device di gennaio 2014 e essendo uscito lo Z3 plus non vorrei che facessero a breve anche il nuovo compact...Qualcuno ha delle info?mi conviene aspettare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti tra terminali
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quilicidaniel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente qua e volevo un consiglio:da qualche giorno sto valutando lo z3 compact ma essendo un device di gennaio 2014 e essendo uscito lo Z3 plus non vorrei che facessero a breve anche il nuovo compact...Qualcuno ha delle info?mi conviene aspettare?
    Ad oggi lo Z3+ fa schifo, meno potente di Z3, surriscalda tantissimo
    Ad oggi il top gamma di Sony é lo Z3 e conviene sia lo Z3 che lo Z3 compact oggi, se vuoi aspettare e su Z4 compact ci montano lo snapdragon 810 se lo possono tenere, almeno per 1 anno non dovrebbe uscire nulla

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 per la risposta,ma da utente medio,quello che mi lascia un attimino pensare sono i 2giga di RAM contro i possibili 3 dell'eventuale predecessore...sono indecisissimo....anche xhe' con vodafone lo danno a 10 euro al mese

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami se ho postato in un posto che non è il suo....ma come avrai ben capito non ho molta dimestichezza....

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quilicidaniel Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per la risposta,ma da utente medio,quello che mi lascia un attimino pensare sono i 2giga di RAM contro i possibili 3 dell'eventuale predecessore...sono indecisissimo....anche xhe' con vodafone lo danno a 10 euro al mese
    Io ho 2 giga di RAM sul mio telefono e se lo usi da utente medio ( whatsapp o simili, facebook e sociale, internet e foto) ti bastano e avanzano 2 giga di RAM, se non ti bastano fai uno sforzo dimensionale e prendi Z3 normale, ma oggi escono telefoni 64 bit con 1 giga di RAM per cui almeno per 2 anni non ne serviranno di più di GB di RAM

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bastare credo che bastino...non ci lavoro col telefono e adesso viaggio con un GALAXY GRAND NEO PLUS regalato dalla fidanzata
    Piu' che altro l'indecisione sta nella paura che a Natale o a cavallo della stagione nuova escano con un nuovo compact e li' un po' mi scoccerebbe un po'...
    vedendo dalle recensioni è ottimo come telefono e mi invoglia a bestia....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    possiedo z3 compact e ti assicuro che 2 giga sono ottimi...

    se hai la possibilità economica ti consiglio z3 normale, ma z3 compact è cmq una bomba...

    non pensare minimamente a z3+
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quilicidaniel Visualizza il messaggio
    bastare credo che bastino...non ci lavoro col telefono e adesso viaggio con un GALAXY GRAND NEO PLUS regalato dalla fidanzata
    Piu' che altro l'indecisione sta nella paura che a Natale o a cavallo della stagione nuova escano con un nuovo compact e li' un po' mi scoccerebbe un po'...
    vedendo dalle recensioni è ottimo come telefono e mi invoglia a bestia....
    Non devi prendere smartphone se pensi che ne escano di nuovi, esempio classico, esce un telefono nuovo ad esempio note 5 ( che non é ancora uscito) quando lo si vedrà in internet già é vecchio, é il progresso tecnogico che fa cosi
    Prendilo se hai una buona offerta e non preoccuparti dei nuovi compact anche perche sony li aggiorna i suoi top gamma

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho uno z3 e mi trovo bene, ma non benissimo. Surriscalda molto tanto che spesso la fotocamera si blocca. Immagino al mare sarà quasi unitilizzabile. Ottimo che sia impermeabile ma aprire e chiudere lo sportellino per farlo caricare è antipatico ma alla lunga si romperà. batteria eccellente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy