I wiko mi piacciono...devo dare uno sguardo a questo modello, grazie
Xiaomi...ma dove si acquistano? Non sono informata a riguardo [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Wiko fa diversi modelli, anche più belli e più adatti al tuo budget.
Il kite costa meno ma la batteria è buona,se non usi Internet con assiduità, oltre i 4 gg
Il p8 però incuriosisce anche me :-) costa il doppio cmq
**********, xiaomi shop. It, grossoshop ecc :-)
Ciao ragazzi ! Mi trovo nella stessa situazione di gianna, devo scegliere un telefono per un mio famigliare e ho un budget di 200 Euro. Leggendo i vostri post mi chiedevo... perchè avete escluso l'LG G3S ? Sarebbe esattamente la mia scelta (sempre che lo rimettano disponibile dagli st0ck1sti!).
E hai ragione pure tu...! ;)
Sarà stata una "svista", tutti presi dallo Zenfone 2 da 5" o dal nuovo Huawei P8 Lite...
In ogni caso l'LG G3S D722 al prezzo di 169€ sul sito glistockisti è interessante, o per lo meno non ha nulla di meno (anzi qualcosa in più) rispetto all'LG Spirit (parlo del modello H440N con Snap 410, dato che secondo me il modello H420 è da evitare).
Tra l'altro ho appena guardato e sul loro sito lo danno come disponibile.
In ogni caso il "vantaggio" del P8 Lite e dello Zenfone 2 ZE500CL è dato soprattutto dai 2GB di RAM, un plus che può essere determinante. :)
Mi hai rincuorata :D mi era venuto il dubbio che avessi scelto una ciofeca. Per decidere non mi resta che fare una prova pratica in qualche negozio fisico (sperando di trovarli) e poi lasciare la parola alla destinataria del telefono. Vi tengo aggiornati ;)
L'Umi hammer non piace a nessuno?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Il cerchio si stringe:
LG spirit 4g
LG G3S
O qualche Wiko (ancora non ho cercato tra i vari modelli)
Le videorecensioni del P8 lite e dello zenfone 2 non mi hanno particolarmente colpito.
Tra i due però non so cosa scegliere...mi sembrano abbastanza simili. Consigli?
In effetti le differenze hw tra i due non sono poi così grandi, anzi...
Diciamo che Spirit ha un nuovo processore a 64bit (lo Snapdragon dello410) , ma in quanto a prestazioni non aggiunge nulla allo Snapdragon 400 del G3s.
A favore del G3s l'NFC e gli infrarossi (se pensi di usarli...) e una batteria di maggior capacità.
Ma credo che su questo tu sia più informata di me.
Se ti fosse possibile provarli un po' in in negozio non sarebbe male, non tanto per valutarne le prestazioni, ma per una presa di contatto (touch & feel, fa più figo...) che a volte può fare le differenza.
In ogni caso il P8 Lite è un bel gradino sopra. Cosa non ti convince?
Gianna se ti piace esteticamente, scegli Lg Spirit 4g che sta molto meno dell'Lg g3s ed é piu semplice da trovare. La destinataria del telefono che devo comprare ha scelto l'Lg g3s ma non riesco a trovarlo ad un prezzo interessante on line!