Visualizzazione stampabile
-
se può esserti utile nella ricerca, ecco una raccolta di benchmark per SOC, quello che fà la differenza per il 90% delle applicazioni è il valore di Single Core:
Mobile Processors - Benchmark List - NotebookCheck.net Tech
più è alto e più il cell è reattivo nell'uso quotidiano.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeluke1979
No, non è male, soprattutto al prezzo a cui lo si può trovare ora, ben sotto i 200€.
È un 5.5" come sai e non ha il 4G; c'è comunque da metterci un po' le mani (leggi modding) come puoi vedere, se non l'hai già fatto, nel thread dedicato che trovi qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html
Se l'assenza del 4G non è per te determinante perché non valuti l'ottimo Xiaomi Mi3 che si trova ora a prezzi molto buoni?
-
Quote:
lukeluke1979
Grazie ,per il mio uso poco importa che sia octacore o meno,o kiri o snap...lo uso più per telefonare ,umts,whasapp, posta, ricerche..è un uso semplice niente moddin o altro.
Mi interessa che abbia una buona autonomia che sia sottile e 5".
Dopo ti risponderò sugli altri posts ;)
-
anche io ne faccio il tuo uso... però un pò mi piace smanettare
e voglio più reattività possibile....
-
Quote:
lukeluke1979
grazie ho letto il link ma per il mio uso non guardo queste cose ( benchmark)tanto a me è difficile che un telefono lagghi :D
mi basta che nell'uso di ogni giorno vada bene..
Mi piace anche huawei g play mini però leggo di schermo che si vede male sotto il sole.
-
Quote:
lukeluke1979
Infatti pare valido,ti piace a tal punto da prenderlo? hai visto altri modelli?
Io prediligo gli huawei o honor per il mio uso,possibilmente un modello economico e sottile mi piacerebbe