Originariamente inviato da
nujdilla
Ciao a tutti, come dice il titolo un amico mio ha appena compiuto 18 anni e si è fatto dare dagli amici direttamente i soldi, parte da usare per un viaggio e parte (350€ massimo, ma preferibilmente di meno) per il nuovo cellulare.
Il suo cellulare attuale dovrebbe essere un Galaxy S2 ormai disfunzionale; il mio "ruolo" è quello di "consigliere", data la mia comunque discreta conoscenza dei vari terminali. Io gli ho subito consigliato l'Honor 6, ma a questo amico mio non piace avere la barra dei pulsanti home, indietro e multi direttamente sullo schermo (

).
Lui ha visto l'Huawei P8 Lite, che con 225€ gli permetterebbe di fare un viaggio più lungo, oppure il Galaxy A5 (280€), ma secondo me con 300€ si può portare a casa terminali migliori e non di poco.
Oltre a Meizu MX4 (scartato dal padre perchè cinese -.-), Honor 6 (che non convince appieno per il motivo di cui prima), OPO64gb e Zenfone 2 (scartato perchè ha il tasto sblocco sopra e i tasti volume sul retro), quali altri terminali gli posso consigliare?
Lo userebbe soprattutto per messaggistica, gaming, multimedia e fotocamera.
Grazie mille