CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone per neo18enne, massimo 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Smartphone per neo18enne, massimo 350€

Ciao a tutti, come dice il titolo un amico mio ha appena compiuto 18 anni e si è fatto dare dagli amici direttamente i soldi, parte da usare per un viaggio e parte (350€ massimo, ma preferibilmente di meno) per il nuovo cellulare.
    Il suo cellulare attuale dovrebbe essere un Galaxy S2 ormai disfunzionale; il mio "ruolo" è quello di "consigliere", data la mia comunque discreta conoscenza dei vari terminali. Io gli ho subito consigliato l'Honor 6, ma a questo amico mio non piace avere la barra dei pulsanti home, indietro e multi direttamente sullo schermo ().
    Lui ha visto l'Huawei P8 Lite, che con 225€ gli permetterebbe di fare un viaggio più lungo, oppure il Galaxy A5 (280€), ma secondo me con 300€ si può portare a casa terminali migliori e non di poco.
    Oltre a Meizu MX4 (scartato dal padre perchè cinese -.-), Honor 6 (che non convince appieno per il motivo di cui prima), OPO64gb e Zenfone 2 (scartato perchè ha il tasto sblocco sopra e i tasti volume sul retro), quali altri terminali gli posso consigliare?
    Lo userebbe soprattutto per messaggistica, gaming, multimedia e fotocamera.
    Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Lg g3 e risparmi un po

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nujdilla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come dice il titolo un amico mio ha appena compiuto 18 anni e si è fatto dare dagli amici direttamente i soldi, parte da usare per un viaggio e parte (350€ massimo, ma preferibilmente di meno) per il nuovo cellulare.
    Il suo cellulare attuale dovrebbe essere un Galaxy S2 ormai disfunzionale; il mio "ruolo" è quello di "consigliere", data la mia comunque discreta conoscenza dei vari terminali. Io gli ho subito consigliato l'Honor 6, ma a questo amico mio non piace avere la barra dei pulsanti home, indietro e multi direttamente sullo schermo ().
    Lui ha visto l'Huawei P8 Lite, che con 225€ gli permetterebbe di fare un viaggio più lungo, oppure il Galaxy A5 (280€), ma secondo me con 300€ si può portare a casa terminali migliori e non di poco.
    Oltre a Meizu MX4 (scartato dal padre perchè cinese -.-), Honor 6 (che non convince appieno per il motivo di cui prima), OPO64gb e Zenfone 2 (scartato perchè ha il tasto sblocco sopra e i tasti volume sul retro), quali altri terminali gli posso consigliare?
    Lo userebbe soprattutto per messaggistica, gaming, multimedia e fotocamera.
    Grazie mille
    Io al suo posto sceglierei il P8 Lite e mi farei il viaggio più lungo.

.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Il P8 Lite, personalmente, non mi convince sotto l'aspetto batteria. Piuttosto valuterei Honor 4X sui 199€ oppure, spendendo tutto il budget, Galaxy S5. Altrimenti potrebbe cercare quest'ultimo tra l'usato risparmiando qualcosa!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi per me si puo prendere g3 a 299 e poi si fa il viaggio un po piu lungo..

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio