CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Da S5 a OnePlus One, vale la pena il cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    WhatsDroid
    Guest
    Predefinito

    Da S5 a OnePlus One, vale la pena il cambio?

    Salve a tutti,
    ho un S5 dal 18 marzo 2014, circa una settimana dopo il day one. Inizialmente mi sono trovato molto bene: fluido, ottima durata della batteria, nessun lag.
    Ora, dopo un anno, sto cominciando ad avere problemi: il telefono si surriscalda MOLTO, la batteria dura circa 5 ore e sta cominciando a laggare spesso anche nei giochi più leggeri.
    Vorrei cambiarlo con un OnePlus One: un telefono eccellente, sia dal punto di vista hardware che del software, ottimi materiali, ma soprattutto il prezzo: con 350 € posso avere il modello da 64 GB, con cover, pellicola e spedizione incluse.
    Ho visto vari video e mi è sembrato davvero ottimo. Ma i problemi al touch sono stati risolti? Se no, si fanno sentire nell'uso quotidiano? È compatibile con Xposed?
    C'è qualcuno che lo possiede o lo ha provato? Come vi trovate? Avete notato dei difetti?
    Aspetto risposte. Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di WhatsDroid; 25-06-15 alle 14:22

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy