CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Ritornare ad android ma con quale smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ritornare ad android ma con quale smartphone?

    Ciaoo a tutti ragazzi tre mesi fa più o meno ho scambiato il mio note 3 con un iphone 5s completo di tutto con garanzia e applecare plus ma ora mi sono annoiato per via di ios che è chiuso,schermo un po' troppo piccolo,batteria..ora sto pensando di venderlo o scambiarlo ma sono indeciso tra htc one e8/m8,z3 compact,huawei p8 versione monosim..non voglio prendere un'altra padella come il note 3 siccome l'avevo scambiato per la grandezza quindi rimango sui 5" massimo 5,2"


    -huawei p8: mi piace molto ma ho dubbi per aggiornamenti,cpu proprietaria e gpu

    -htc one m8/e8: sono i miei due preferiti ma prenderei l'e8 che costa 329 euro sugli stockisti ma non sono mai forniti e non riesco a trovarlo da nessuna parte a quel prezzo

    -z3 compact: mi piace per la compattezza e ottimizzazione in generale ma ho dubbi per l'audio dagli speaker in riproduzione di musica per via dell'impermeabilità,fragilità dei vetri,potenza/ricezione wifi e segnale mobile in quanto pessima esperienza con z1
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    Ciaoo a tutti ragazzi tre mesi fa più o meno ho scambiato il mio note 3 con un iphone 5s completo di tutto con garanzia e applecare plus ma ora mi sono annoiato per via di ios che è chiuso,schermo un po' troppo piccolo,batteria..ora sto pensando di venderlo o scambiarlo ma sono indeciso tra htc one e8/m8,z3 compact,huawei p8 versione monosim..non voglio prendere un'altra padella come il note 3 siccome l'avevo scambiato per la grandezza quindi rimango sui 5" massimo 5,2"


    -huawei p8: mi piace molto ma ho dubbi per aggiornamenti,cpu proprietaria e gpu

    -htc one m8/e8: sono i miei due preferiti ma prenderei l'e8 che costa 329 euro sugli stockisti ma non sono mai forniti e non riesco a trovarlo da nessuna parte a quel prezzo

    -z3 compact: mi piace per la compattezza e ottimizzazione in generale ma ho dubbi per l'audio dagli speaker in riproduzione di musica per via dell'impermeabilità,fragilità dei vetri,potenza/ricezione wifi e segnale mobile in quanto pessima esperienza con z1
    Con i suoi 3 GB di RAM il P8 credo garantisca la fluidità anche quando saranno tante le app a funzionare in background.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Con i suoi 3 GB di RAM il P8 credo garantisca la fluidità anche quando saranno tante le app a funzionare in background.

    .
    quello lo so ma ho paura della cpu proprietaria della huawei e per la gpu D: gli aggiornamenti e huawei sapevo che non andavano molto d'accordo anche
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    quello lo so ma ho paura della cpu proprietaria della huawei e per la gpu D: gli aggiornamenti e huawei sapevo che non andavano molto d'accordo anche
    Il System on Chip del P8 è il Kirin 930.

    Non sarà potente come lo Snapdragon 810 installato su alcuni top di gamma ma non ha neanche i suoi problemi di surriscaldamento.

    La sua GPU, Mali T628 MP4, non è delle più recenti prodotte da ARM tuttavia fornisce buone prestazioni.

    .

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il System on Chip del P8 è il Kirin 930.

    Non sarà potente come lo Snapdragon 810 installato su alcuni top di gamma ma non ha neanche i suoi problemi di surriscaldamento.

    La sua GPU, Mali T628 MP4, non è delle più recenti prodotte da ARM tuttavia fornisce buone prestazioni.

    .
    infatti evito apposta l'810 tanto non c'è molta differenza con i top gamma del 2014..gli unici di cui sono convintissimo e che mi piacciono molto sono one m8/e8 e poi avendo già avuto un m7 per un anno so che mi troverei da favola
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    siccome ho già avuto due anni fa l'htc one m7 per un anno cioè fino ad estate 2014 trovandomi da dio vorrei chiedervi farei bene a scambiare il mio iphone 5s per un htc one m7 adesso o comprarne uno nuovo di pacca proprio potendo anche vederne un paio in azione e maltrattati d'amici dopo due anni che ce l'hanno e che vanno come appena presi nonostante anche l'uscita di m8 e m9?? so che tra m7 e m8 non c'è molta differenza e preferisco m7 ad m8 e m9 anche se l'audio di m7 è diventato tremendamente basso dalla 4.2.2 e la batteria dura molto meno rispetto ed è più vecchio di due anni ad m8 ma che col mio uso ci farei tranquillamente la mia giornata...cosa mi consigliate,scambio con un m7 più conguaglio per me o lo piglio nuovo o se no mi butto su m8 o e8?
    Spoiler:

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    siccome ho già avuto due anni fa l'htc one m7 per un anno cioè fino ad estate 2014 trovandomi da dio vorrei chiedervi farei bene a scambiare il mio iphone 5s per un htc one m7 adesso o comprarne uno nuovo di pacca proprio potendo anche vederne un paio in azione e maltrattati d'amici dopo due anni che ce l'hanno e che vanno come appena presi nonostante anche l'uscita di m8 e m9?? so che tra m7 e m8 non c'è molta differenza e preferisco m7 ad m8 e m9 anche se l'audio di m7 è diventato tremendamente basso dalla 4.2.2 e la batteria dura molto meno rispetto ed è più vecchio di due anni ad m8 ma che col mio uso ci farei tranquillamente la mia giornata...cosa mi consigliate,scambio con un m7 più conguaglio per me o lo piglio nuovo o se no mi butto su m8 o e8?
    M8 e vai sicuro, il salto su M9 non c'è estato perche è uguale a M8 e per il pessimo processore che monta M9
    meglio che prendi M8

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    M8 e vai sicuro, il salto su M9 non c'è estato perche è uguale a M8 e per il pessimo processore che monta M9
    meglio che prendi M8
    quindi meglio m8 o e8 e lascio perdere anche m7 che tutt'oggi è ottimo?
    Spoiler:

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    quindi meglio m8 o e8 e lascio perdere anche m7 che tutt'oggi è ottimo?
    Aspetta...
    Hai le idee poco chiare su m8 (o e8).
    In effetti m7 aveva/ha due grandi difetti : fotocamera e autonomia.
    Per la fotocamera non c'è stato un netto miglioramento (m8 migliora di poco la fotocamera di m7),ma per l'autonomia c'è stato un netto passo avanti. M8 dura più del 50% di m7.
    È tra i top del 2014 che dura di più, anzi è quello che dura di più, almeno tra i grandi marchi (p7,g3,s5). Solo honor tiene testa e poi c'è lo z3 di Sony che ha una durata ancora più lunga (non di moltissimo).
    Io avevo m7 e nonostante sia ancora oggi tra i più belli, l'ho cambiato proprio per l'autonomia.
    E ho preso e8 che è identico a m8 dal lato hardware (differenzia solo per la scocca in policarbonato rispetto al metallo di m8).
    E ho preso e8 che ha una normale fotocamera a 13mpx (niente ultrapixel) che fa foto in linea con s4 e g2. Sicuramente migliori delle foto di m7,anche nella camera frontale (da 5mpx).
    E l'autonomia è migliorata drasticamente. Oltretutto prendendo e8 risparmi qualcosina rispetto a m8 (per via del metallo e della migliore rivendibilita).

    Concordo sull'evitare m9.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Aspetta...
    Hai le idee poco chiare su m8 (o e8).
    In effetti m7 aveva/ha due grandi difetti : fotocamera e autonomia.
    Per la fotocamera non c'è stato un netto miglioramento (m8 migliora di poco la fotocamera di m7),ma per l'autonomia c'è stato un netto passo avanti. M8 dura più del 50% di m7.
    È tra i top del 2014 che dura di più, anzi è quello che dura di più, almeno tra i grandi marchi (p7,g3,s5). Solo honor tiene testa e poi c'è lo z3 di Sony che ha una durata ancora più lunga (non di moltissimo).
    Io avevo m7 e nonostante sia ancora oggi tra i più belli, l'ho cambiato proprio per l'autonomia.
    E ho preso e8 che è identico a m8 dal lato hardware (differenzia solo per la scocca in policarbonato rispetto al metallo di m8).
    E ho preso e8 che ha una normale fotocamera a 13mpx (niente ultrapixel) che fa foto in linea con s4 e g2. Sicuramente migliori delle foto di m7,anche nella camera frontale (da 5mpx).
    E l'autonomia è migliorata drasticamente. Oltretutto prendendo e8 risparmi qualcosina rispetto a m8 (per via del metallo e della migliore rivendibilita).

    Concordo sull'evitare m9.
    io prenderei m7 siccome non noto cambiamenti importanti almeno per me rispetto ad un m8/e8 tranne estetica e batteria,cpu e gpu più prestanti e poi perchè quando ce l'avevo l'm7 mi sono trovato da dio anche per la batteria..io prenderei e8 ma non lo trovo da nessuna parte se non a prezzi folli..sugli stockisti non hanno mai un cavolo poi quindi è impossibile comprare da loro
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy