CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

M1 Note o Zenfone ZE550ML o.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

M1 Note o Zenfone ZE550ML o.....

Ciao a tutti, sto cercando un nuovo smartphone sui 200€ o poco più e i migliori mi sembrano l'M1 Note e lo Zenfone 2 (ZE550ML), fra i due quale pensate sia il migliore? Per ora sono molto indeciso perchè dell'M1 Note mi piace l'estetica e il fatto che sia abbastanza compatto per essere un 5.5" ma non ha la memoria espandibile (anche se probabilmente 16GB a me basterebbero), mentre lo Zenfone ce l'ha e inoltre Asus mi sembra si stia dando da fare per ottimizzare al meglio questo dispositivo e quindi penso sarà maggiormente supportato, cosa importante per me visto che normalmente tengo lo stesso telefono per almeno 2 anni. Voi cosa consigliate (anche altri smartphone se li ritenete migliori)?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho lo stesso dubbio...avevo preso il meizu, ma siccome sono sfortunato me n'è arrivato uno difettoso e ora sto aspettando per ricevere il rimborso, ma penso che sceglierò il meizu. L'asus è molto più supportato, inoltre ha la possibilità di espandere la memoria. Sinceramente penso che l'asus sia migliore, però il meizu è bellissimo, mi piace molto il fatto del solo tasto centrale che implementa più funzioni e inoltre lo schermo è nettamente superiore(sono riuscito ad utilizzarlo all'incirca un'ora prima che morisse)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine ho preso lo Zenfone, più che altro perchè lo pagavo 10€ in meno e per la garanzia Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai fatto bene...purtroppo mi sono innamorato del meizu e preferisco prendere quello

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    hai fatto bene...purtroppo mi sono innamorato del meizu e preferisco prendere quello
    vorrei prendere uno smartphone buono con 3 giga di ram ecc. ma come siamo messi in italia con telefonini cinesi via web che vuoi dire defettoso come mai?meizu ulefone oppo xiaomi sono compatibili con sim italiane e lingua e altre cose poi prenderlo dal web mi preoccupa un po

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Anche se forse le risposte alle tue domande sono un po' OT rispetto al thread provo ad essere super sintetico...
    Il problema non è la compatibilità con le SIM italiane, ma piuttosto con le reti dati 4G, visto che molti smartphone cinesi non hanno la famigerata frequenza 800.
    Molti hanno i cosiddetti firmware internazionali con anche la lingua italiana.
    I cinesi li prendi praticamente tutti online e in effetti da chi li compri è un elemento decisivo, soprattutto per la garanzia e l'assistenza post vendita che sono i punti critici dei device d'importazione. Alcuni brand cinesi però, e tra questi Meizu, hanno store ufficiali in Italia con garanzia quindi a termini di legge.

Attualmente ho due device cinesi, Xiaomi e Oppo, ma vari altri ne ho avuti in passato.

Ci sono molte altre cose a riguardo, ma per il momento credo basti...
    se mi puoi scrivere in pvt te ne sarei grato.così mi spieghi come stanno lecose con sti prodotti cinesi che mi affascinano ma che temo un po. grazie . x tutti . ho aperto un 3d per scelta smartphone attendo lumi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    vorrei prendere uno smartphone buono con 3 giga di ram ecc. ma come siamo messi in italia con telefonini cinesi via web che vuoi dire defettoso come mai?meizu ulefone oppo xiaomi sono compatibili con sim italiane e lingua e altre cose poi prenderlo dal web mi preoccupa un po
    mi butterei sull'honor 6 allora..io ho acquistato un meizu m1 note dal rivenditore italiano e me lo hanno consegnato il giorno dopo...l'unico problema è che era difettosa, ma non è colpa loro..infatti ho spedito indietro il telefono e mi sono fatto rimborsare. Loro mi avevano detto di spedirlo per una sostituzione, ma io ho preferito fare con paypal per riavere i soldi

Permessi di invio