CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

Consiglio su nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    Le foto non mi interessano più di tanto. Meglio l'autonomia. Z3 non è solo una questione di launcher, è proprio brutto. Comunque ho anche provato il oneplus e il touch mi sembra buono. Inoltre i miei amici fanno 6 ore di schermo sotto 3g
    Bhe vedo che e inutile, ti piace oneplus, ti abbiamo proposto di meglio, in pratica su quella fascia di prezzo oneplus e l'ultimo da prendere perché quasi tutti lo fanno nero, ed inoltre non e detto che tu abbia la garanzia e che funzioni, oltre al fatto che dopo 2 mesi la cover si rovina, ma tu lo vuoi, bhe prendilo, al massimo fai come gli altri ( e ti assicuro che sono in molti) lo rivendi

    Ma è giusto che tu sappia che oneplus one e uno degli ultimi alla fascia 300 euro, oltre al fatto che anche honor 6, mi4 e mx4 stanno a quei prezzi, tutti migliori di opo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe vedo che e inutile, ti piace oneplus, ti abbiamo proposto di meglio, in pratica su quella fascia di prezzo oneplus e l'ultimo da prendere perché quasi tutti lo fanno nero, ed inoltre non e detto che tu abbia la garanzia e che funzioni, oltre al fatto che dopo 2 mesi la cover si rovina, ma tu lo vuoi, bhe prendilo, al massimo fai come gli altri ( e ti assicuro che sono in molti) lo rivendi

    Ma è giusto che tu sappia che oneplus one e uno degli ultimi alla fascia 300 euro, oltre al fatto che anche honor 6, mi4 e mx4 stanno a quei prezzi, tutti migliori di opo
    Ho paura del processore kirin di honor 6 senno l'avrei già preso. Tra oneplis e HTC mi piacedi ppiù m8 solo che vorrei delucidazioni ssull'autonomia. Potrei anche riconsiderare z3 solo che non mi convince molto...grazie ancora

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    Z3 l'ho escluso per il poco modding casomai volessi farlo e perché l'interfaccia sony è orrenda.
    Comunque perché m8? Sulla carta sembra meglio oneplus
    Grazie ancora
    OPO, sulla carta, è carrozzato benissimo, ma ha dato non pochi problemi nel corso del tempo.
    Non so quanto ne valga la pena.
    HTC avrà mille difetti come azienda, ma la Sense è una delle interfacce Android più fluide e belle che ci sia...

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe stai scartando il migliore solo per un launcher che puoi cambiare
    Concordo. Se il problema è il launcher, vai di Nova e stai sereno!

    Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    Le foto non mi interessano più di tanto. Meglio l'autonomia. Z3 non è solo una questione di launcher, è proprio brutto. Comunque ho anche provato il oneplus e il touch mi sembra buono. Inoltre i miei amici fanno 6 ore di schermo sotto 3g
    Quanto ai gusti estetici, chiaramente, è una questione soggettiva.
    In termini di durata della batteria, invece, Z3 è uno, se non il, migliore.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    Ho paura del processore kirin di honor 6 senno l'avrei già preso. Tra oneplis e HTC mi piacedi ppiù m8 solo che vorrei delucidazioni ssull'autonomia. Potrei anche riconsiderare z3 solo che non mi convince molto...grazie ancora
    M8 non arriva a fare 5 ore di schermo ma si difende bene grazie alle ottimizzazioni HTC, honor 6 per il processore che ha e secondo solo al mate 6 ( che se la gioca alla pari con note 4) puoi stare sicuro che e potente e va molto bene
    Se ti basi sulla sola autonomia vince Z3, secondo honor 6 e terzo M8
    Il più bilanciato per quello che ti serve a te e honor 6
    Se Z3 non ti convince guarda qualche recensione con la 5.0 mi sa tanto che ti ricrederai

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra honor 6 e z3? Z3 avrà lollipop ed è meno cinese di honor 6.
    Tra i due quale prendereste? Z3 ha le casse che si avvicinano a quelle del m8, mentre honor 6 ha la UI più bella e basta.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    Tra honor 6 e z3? Z3 avrà lollipop ed è meno cinese di honor 6.
    Tra i due quale prendereste? Z3 ha le casse che si avvicinano a quelle del m8, mentre honor 6 ha la UI più bella e basta.
    Z3 ha già Lollipop e vedrà almeno altre due release di Android.
    La Sony ha, di recente, aggiornato anche il vecchio Z a Lollipop...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alloraordino z3 ddomani o dopodomani. Grazie a tutti

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    Tra honor 6 e z3? Z3 avrà lollipop ed è meno cinese di honor 6.
    Tra i due quale prendereste? Z3 ha le casse che si avvicinano a quelle del m8, mentre honor 6 ha la UI più bella e basta.
    Tutti e due hanno lollipop anche se la versione migliore ( la 5.1) ce l'ha honor 6
    Io prenderei lo Z3 ma non razionalmente, a me piace il design sony, sul mio nexus ho tutte le app sony, compreso il launcher, se invece ci ragiono forse prenderei honor 6, e fatto bene, ha una interfaccia molto bella e funzionale e poi di batteria non sta messo male

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad aggiornamenti come sta messo? Riceverà android m? Perché lollipop è un parto
    Ho trovato z3 a 410€. Va bene come prezzo o ci sono offerte migliori?
    Grazie

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    Ad aggiornamenti come sta messo? Riceverà android m? Perché lollipop è un parto
    Ho trovato z3 a 410€. Va bene come prezzo o ci sono offerte migliori?
    Grazie
    Devi fare un distinguo, lollipop di base fa un po pena, la 5.1 mette molte pezze sui problemi ( da stock su nexus 5 la 5.1 va 10 volte meglio della 5.0.2), sony ha la 5.0 ma ci ha lavorato moltissimo quindi non ha problemi
    Huawei ( il brand honor e suo) ha preferito partire da 5.1 e quindi lavorare meno di ottimizzazione
    Il prezzo che hai trovato e ottimo, usato li vendono a 350 euro, quindi non male a 410 euro

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy