Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ehm scusa io ho avuto il G2 e le foto erano buone, come i video, non so come fa un telefono identico ad avere risultati diversi nelle foto, ed ho fatto il pragone S3-G2, il G2 lo distruggeva all'S3
Non voglio andare OT, ma se vuoi ti mando in privato foto scattate da G2 ed S3 nelle stesse condizioni di luce allo stesso soggetto.
Le foto di G2 sono sensibilmente meno nitide senza contare la velocità di messa a fuoco e scatto che è eterna rispetto ad S3.
Chiudiamo qui l'OT non è questo il discorso.
Quote:
lubemark
mi giunge nuova il G2 il Gpro 2 e il G3 utilizzano lo stesso sensore. e gli ultimi due fanno ottime foto
con M2 sul lato prestazioni faresti un bel salto in avanti (anche se M1 note è meglio ma non lo fanno più)
Grazie per il consiglio!
Alla fine, sui 300 euro, il telefono più consigliato è l'honor 6, devo trovare il modo di provarlo
-
Quote:
Buoaz
Non voglio andare OT, ma se vuoi ti mando in privato foto scattate da G2 ed S3 nelle stesse condizioni di luce allo stesso soggetto.
Le foto di G2 sono sensibilmente meno nitide senza contare la velocità di messa a fuoco e scatto che è eterna rispetto ad S3.
Chiudiamo qui l'OT non è questo il discorso.
Grazie per il consiglio!
Alla fine, sui 300 euro, il telefono più consigliato è l'honor 6, devo trovare il modo di provarlo
Bhe se vuoi lo faccio anche io e ti assicuro che il risultato e tutto l'opposto del tuo, sarà la fotocamera ad avere problemi
-
Quote:
0raziel0
Bhe se vuoi lo faccio anche io e ti assicuro che il risultato e tutto l'opposto del tuo, sarà la fotocamera ad avere problemi
Mi stai facendo venire un dubbio: anche a te la fotocamera anteriore "lagga"?
Cioè quando muovo l'inquadratura si muove tutta a scatti e quando scatta la foto di mette davvero un eternità.
Per il reato il G2 è un ottimo telefono, mi ha deluso davvero tanto sotto questo punto di vista però, ma se mi dici che il tuo non fa così mi viene qualche dubbio.
Se mi mandi in pvt, quando hai tempo, qualche scatto te ne sarei grato
-
Quote:
Buoaz
Mi stai facendo venire un dubbio: anche a te la fotocamera anteriore "lagga"?
Cioè quando muovo l'inquadratura si muove tutta a scatti e quando scatta la foto di mette davvero un eternità.
Per il reato il G2 è un ottimo telefono, mi ha deluso davvero tanto sotto questo punto di vista però, ma se mi dici che il tuo non fa così mi viene qualche dubbio.
Se mi mandi in pvt, quando hai tempo, qualche scatto te ne sarei grato
Io e vero che l'ho tenuto 3 mesi ma l'ho spremuto, le fotocamere erano buone entrambe mai un problema, fluide tutt'è due
Ecco perche mi pare strano che le foto siano migliori su S3
Per curiosità ha lollipop ?? Se si e hai aggiornato senza formattare forse e quello il problema, comunque ci do uno sguardo se me le mandi
-
Quote:
0raziel0
Io e vero che l'ho tenuto 3 mesi ma l'ho spremuto, le fotocamere erano buone entrambe mai un problema, fluide tutt'è due
Ecco perche mi pare strano che le foto siano migliori su S3
Per curiosità ha lollipop ?? Se si e hai aggiornato senza formattare forse e quello il problema, comunque ci do uno sguardo se me le mandi
Entrambi i dispositivi aggiornati a lollipop dopo un wipe data, cache, dalvik.
Ho cercato in rete e il problema della camera che lagga e delle foto sgranate (soprattutto con la camera frontale ) è un problema che hanno tutti, in condizione di luce scarsa.
Ti mando due foto che ho fatto ora con la sola luce del flash
-
Quote:
Buoaz
Entrambi i dispositivi aggiornati a lollipop dopo un wipe data, cache, dalvik.
Ho cercato in rete e il problema della camera che lagga e delle foto sgranate (soprattutto con la camera frontale ) è un problema che hanno tutti, in condizione di luce scarsa.
Ti mando due foto che ho fatto ora con la sola luce del flash
Ah ma al buio e normale con quella anteriore, non avendo il flash e con poca apertura focale non e strano, la posteriore invece andava bene fino a quando lo avevo io
Di giorno e in condizioni normali non ho mai avuto problemi
Pensa che ho scattato alle 4 di notte mentre nevicava, condizioni critiche e sul PC l'S3 sgranava mentre il G2 no