Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S5 vs Huawei P8
Offerta 3, con obbligo di ricarica di 15€ mensili per 30 mesi.
Quale dei due mi consigliate?
Io sono leggermente orientato verso il Galaxy, ma semplicemente per conoscenza diretta del telefono.
-
Io non posso darti informazioni specifiche sui terminali, ma posso dirti una cosa: non comprare nessuno dei due se devi farlo con un abbonamento, soprattutto 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saba88
Io sono leggermente orientato verso il Galaxy, ma semplicemente per conoscenza diretta del telefono.
Capisco il pagamento a rate,ma a oggi li trovi entrambi sotto i 400€ online per cui se proprio devi comprare uno dei due,fai uno sforzo e prendilo in contanti!
-
Quote:
Buoaz
Io non posso darti informazioni specifiche sui terminali, ma posso dirti una cosa: non comprare nessuno dei due se devi farlo con un abbonamento, soprattutto 3.
non è in abbonamento ma in ricaricabile, 0 anticipo e si prendono solo i 15€ mensili dal conto.
Quote:
Kaiser_Ralf
Capisco il pagamento a rate,ma a oggi li trovi entrambi sotto i 400€ online per cui se proprio devi comprare uno dei due,fai uno sforzo e prendilo in contanti!
Lo so, ma ora ho altre priorità ( frizione alla macchina e portatile :mad: ) quindi se voglio un buon telefono sono costretto a fare così altrimenti devo mirare più in basso.
Lo so che se li prendo dal negozio li pagherò di meno ma al momento pago cmq 8 € di una ricaricabile 3 cosi la pagherò 15 ma avrò un buon telefono.
-
Quote:
Saba88
non è in abbonamento ma in ricaricabile, 0 anticipo e si prendono solo i 15€ mensili dal conto.
Lo so, ma ora ho altre priorità ( frizione alla macchina e portatile :mad: ) quindi se voglio un buon telefono sono costretto a fare così altrimenti devo mirare più in basso.
Lo so che se li prendo dal negozio li pagherò di meno ma al momento pago cmq 8 € di una ricaricabile 3 cosi la pagherò 15 ma avrò un buon telefono.
Per curiosità personale: sono 15 euro al mese incluso piano tariffario o solo telefono?
-
Quote:
Buoaz
Per curiosità personale: sono 15 euro al mese incluso piano tariffario o solo telefono?
incluso piano tariffario.
http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s5
-
30 mesi vuol dire 2 anni e mezzo, tra due anni e mezzo sarà uscito il galaxy s9 e l'huawei p11
Inviato dal mio Crown usando Androidiani App
-
Avete consigli sui telefoni?
-
Quote:
Saba88
Tra i 2 secondo me il P8 perche ha bug di gioventù che verranno corretti di certo, S5 viaggia bene ma avrà meno vita di P8
Quindi P8 direi
-
Quote:
Saba88
Avete consigli sui telefoni?
Tra i due sicuramente p8 perché sarà più longevo visti i 30 mesi.
Comunque fai attenzione perché il contributo è di 90 euro e nel piano tariffario non è inclusa una connessione dati, cosa che secondo me è fondamentale.
http://3store.tre.it/privati/prodott...173-Huawei-P8/