CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Un buon smartphone a 200 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioSOS Visualizza il messaggio
    l's3 neo è completamente da scartare?
    Il huawei p8 esce fuori dal budget, già è tanto per me arrivare a quota 200 ahaha

    Il meizu l'ho visto e sebbene ha delle buone caratteristiche, c'è un qualcosa che non mi convince..forse a livello di forma/UI
    se non ti spaventa smanettarci un po' e LTE non è una tua priorità (nenche s3 neo ce l'ha) due eccellenti cameraphone sono Nubia Z5s e Gionee elife e7

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sto cercando anche io uno smartphone in questa fascia di prezzo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471152 questo il post che ho aperto. Mi piacciono molto LG G3 S e LG spirit 4g (devo capire ancora bene qual è meglio tra i due). Penso potrebbero fare anche al caso tuo, magari dacci un'occhiata

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se non ti spaventa smanettarci un po' e LTE non è una tua priorità (nenche s3 neo ce l'ha) due eccellenti cameraphone sono Nubia Z5s e Gionee elife e7
    il Nubia Z5s mi piace un sacco come estetica (con quelle luci rosse molto tamarre) ma mi domando, vale la pena? perchè con 30 euro in più mi prendo l'honor che come prestazioni sembra migliore. E poi, ho vagamento capito che devo fare dei trick per far partire google play, vero?

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioSOS Visualizza il messaggio
    il Nubia Z5s mi piace un sacco come estetica (con quelle luci rosse molto tamarre) ma mi domando, vale la pena? perchè con 30 euro in più mi prendo l'honor che come prestazioni sembra migliore. E poi, ho vagamento capito che devo fare dei trick per far partire google play, vero?
    uno smartphone con kirin 620 migliore come prestazioni di uno con snapdragon 800? dubito quondam! no come prestazioni e dotazioni il nubia e il gionee sono una spanna sopra l'honor 4x

    confermo però la necessità di armeggiare per installare google play

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ma un huawei P8 lite, che si trova a 249 al mediaworld?

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
    ma anche su amazon a 244€

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    confermo però la necessità di armeggiare per installare google play
    in che senso scusa? gradirei che me lo spiegassi,sto per acquistare un p8lite

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    in che senso scusa? gradirei che me lo spiegassi,sto per acquistare un p8lite
    Intendeva lo z5s che, da buon "cinesotto" non ha il Google play installato.
    Il p8 lite è già pronto all'uso.

    P. S. Sient a me : compra il g7.
    L'ho fatto prendere a mia sorella la settimana scorsa. È di metallo, ha uno schermo ottimo e non è un padellone. Uso prettamente social (tante foto, sempre connessa in 3g-4g, più tante telefonate al fidanzato), ho per caso visto ieri il consumo dalle impostazioni : 1 giorno e 16 ore, aveva ancora il 20 % di batteria e soprattutto 6 ore di schermo acceso! Senza usare nessun risparmio energetico.
    Io, personalmente, so rimasto sconvolto.
    E l'interfaccia Huawei è davvero ben fatta, ti permette di avere il completo controllo del cellulare senza effettuare il root.
    Mi sa che dopo htc, mi prendo il p8 :P

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Intendeva lo z5s che, da buon "cinesotto" non ha il Google play installato.
    Il p8 lite è già pronto all'uso.

    P. S. Sient a me : compra il g7.
    L'ho fatto prendere a mia sorella la settimana scorsa. È di metallo, ha uno schermo ottimo e non è un padellone. Uso prettamente social (tante foto, sempre connessa in 3g-4g, più tante telefonate al fidanzato), ho per caso visto ieri il consumo dalle impostazioni : 1 giorno e 16 ore, aveva ancora il 20 % di batteria e soprattutto 6 ore di schermo acceso! Senza usare nessun risparmio energetico.
    Io, personalmente, so rimasto sconvolto.
    E l'interfaccia Huawei è davvero ben fatta, ti permette di avere il completo controllo del cellulare senza effettuare il root.
    Mi sa che dopo htc, mi prendo il p8 :P
    grazie del consiglio lo avevo valutato ma...c erano delle cose chr nn m andavano.

    Ottimo 6 ore di schermo acceso..il p8lite ne fa 4 mi potrebbero statbene e poi il g7 ha lo stesso prezzo se nn di più del p8lite su amazon,ecco perché lho scartato.poi è 5.5" .il p8 lite esce con L quindi verrà rinnovato significa usarlo per più tempo.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio lo avevo valutato ma...c erano delle cose chr nn m andavano.

    Ottimo 6 ore di schermo acceso..il p8lite ne fa 4 mi potrebbero statbene e poi il g7 ha lo stesso prezzo se nn di più del p8lite su amazon,ecco perché lho scartato.poi è 5.5" .il p8 lite esce con Lquindi verrà rinnovato significa usarlo per più tempo.
    No dai, ora non mi cadere sul supporto.
    Huawei è quella che aggiorna meno e più lentamente. Anche perché stock vanno già così bene.
    Al negozio ho messo uno di fianco l'altro il p8 lite e il g7 (per prenderlo a mia sorella). Il g7 è solo poco più alto, ma è largo uguale. Dunque l'impugnatura e l'ergonomia è la stessa. I famosi "padelloni" sono tali perché appunto più larghi e la larghezza dà più l'idea di grandezza perché occupa più spazio visivo.
    Esempio : una TV a led 16:9 sembra molto più grande di una in 4:3 (tipo al plasma o retrovisione), a parità di pollici, proprio perché sfrutta la larghezza come sensazione di ampiezza.
    Il g7 gira splendidamente, anche grazie al fatto che ha ancora kitkat (verrà aggiornato entro questa estate a lollipop). Però, dato che sono simili per hardware (tranne per la durata) , la scelta si riduce alla pura estetica.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    No dai, ora non mi cadere sul supporto.
    Huawei è quella che aggiorna meno e più lentamente. Anche perché stock vanno già così bene.
    Al negozio ho messo uno di fianco l'altro il p8 lite e il g7 (per prenderlo a mia sorella). Il g7 è solo poco più alto, ma è largo uguale. Dunque l'impugnatura e l'ergonomia è la stessa. I famosi "padelloni" sono tali perché appunto più larghi e la larghezza dà più l'idea di grandezza perché occupa più spazio visivo.
    Esempio : una TV a led 16:9 sembra molto più grande di una in 4:3 (tipo al plasma o retrovisione), a parità di pollici, proprio perché sfrutta la larghezza come sensazione di ampiezza.
    Il g7 gira splendidamente, anche grazie al fatto che ha ancora kitkat (verrà aggiornato entro questa estate a lollipop). Però, dato che sono simili per hardware (tranne per la durata) , la scelta si riduce alla pura estetica.
    Ihoh non cado sul supporto ma come dici te huawei aggiorna poco e tardi il g7 ha kk nn sappiamo nemmeno se manterrà la promease visto che il g7 non è.nuovissimo poi ha i tasti laterali che scricchiolano ê 1cm piû lungo del p8 lite e largo
    Inoltre su amazon il g7 a 260€ nn ne vale la pena.il p8lite costa 240€ ed è più nuovo inoltre dovrebbe essere un modello di punta x.huaewei..se leggi la mia discussione me lo hannp sconsigliato anche a favore di un honor4x perché visto che a breve anche kk scomparirà estremo tutti con L..
    Lo snapdragon del g7 con L nn reagisce bene ho testato con altri terminali..ecco perchéil p8lite.
    Scusate l ot

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy