CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

consiglio smartphone android con fluidità(nel tempo) identica ai windows phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone android con fluidità(nel tempo) identica ai windows phone

    Allora è indubbio che come terminali di fascia bassa la fluidità del wp sia difficile da battere
    Soprattutto il problema è che dopo svariati mesi tale fluidità resta costante mentre i nostri android cominciano a perdere
    Questo è un confronto fra terminali con fascia di prezzo tra i 150 e 250
    Per non parlare del consumo della batteria a parità di utlizzo(con un 640-735 ci si fanno due giorni e per avere una esperienza del genere bisogna puntare a lg-g2 o anche maggiori)
    Capitolo fotocamera per avere roba alla pari di un 640-735 bisogna alzare di molto la soglia
    Ora mi chiedo e vi chiedo è possibile che non ci sia un android di fascia medio-bassa che abbia stesse durata di batteria e una fluidità(anche grazie a rom modificate) che non faccia snervare
    Mi direte ,, ma comprati un lumia
    Vi rispondo di lumia e di android ne ho provati
    Ora ho un 520 con su windowsmobile10 che su 512mb e come beta forse và meglio di alcune schifezze di basso profilo android
    Ho avuto anche un 735 e un 830 pero....
    Mi serve android perché per lavoro ho bisogno di alcune app che non esistono su w10 e poi perché tutto il sistema di notifiche istantanee e la mancanza della libertà di allegare qualsiasi cosa da qualsiasi programma installato è una grossa pecca(windows10 lo ha implementato ma funziona ancora male)
    In sintesi vorrei un terminale android sui 200-250 euro che mi faccia dimenticare le poche ma importanti caratteristiche ottime dei Windows mobile

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    A livello di ottimizzazione del sistema nulla supera Windows Phone. In campo Android ci sono le varie versioni del nuovo Motorola Moto G 2015 che hanno un sistema ottimamente integrato con l'hardware, ma ovviamente non eguaglia quella di WP.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E questi meizu come sono?
    Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Allora è indubbio che come terminali di fascia bassa la fluidità del wp sia difficile da battere
    Soprattutto il problema è che dopo svariati mesi tale fluidità resta costante mentre i nostri android cominciano a perdere
    Questo è un confronto fra terminali con fascia di prezzo tra i 150 e 250
    Per non parlare del consumo della batteria a parità di utlizzo(con un 640-735 ci si fanno due giorni e per avere una esperienza del genere bisogna puntare a lg-g2 o anche maggiori)
    Capitolo fotocamera per avere roba alla pari di un 640-735 bisogna alzare di molto la soglia
    Ora mi chiedo e vi chiedo è possibile che non ci sia un android di fascia medio-bassa che abbia stesse durata di batteria e una fluidità(anche grazie a rom modificate) che non faccia snervare
    Mi direte ,, ma comprati un lumia
    Vi rispondo di lumia e di android ne ho provati
    Ora ho un 520 con su windowsmobile10 che su 512mb e come beta forse và meglio di alcune schifezze di basso profilo android
    Ho avuto anche un 735 e un 830 pero....
    Mi serve android perché per lavoro ho bisogno di alcune app che non esistono su w10 e poi perché tutto il sistema di notifiche istantanee e la mancanza della libertà di allegare qualsiasi cosa da qualsiasi programma installato è una grossa pecca(windows10 lo ha implementato ma funziona ancora male)
    In sintesi vorrei un terminale android sui 200-250 euro che mi faccia dimenticare le poche ma importanti caratteristiche ottime dei Windows mobile
    Devi spendere.... il minimo per competere con windows phone (ma non nel tempo purtroppo) e un moto g e pochi altri, alcuni meizu, xiaomi e sono tutti sopra i 180 euro
    É il minimo, ma come ti ho detto nel tempo la prestazione decade con android

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma installando una rom aosp e senza gapp il sistema nn sarebbe più. Veloce e con batteria piu performante?
    Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ma installando una rom aosp e senza gapp il sistema nn sarebbe più. Veloce e con batteria piu performante?
    non è detto, rom aosp su nexus 5 senza gapps consuma uguale a se avesse quasi tutte le gapps e come lo vuoi tu sei costretto su nexus 6

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla luce delle ultime uscite rinnovo la mia richiesta,si può pensare ad un terminale android che possa competere in fluidità con wp e che la mantenga nel tempo ad un prezzo max di 200(in modo da competere con un 640 o 735)?
    Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il mio Galaxy S 6 dopo sei mesi di utilizzo è ancora performante come il primo giorno di acquisto...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho scritto prezzo max 200-250 e non s6

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ho scritto prezzo max 200-250 e non s6
    Mi vengono in mente Xiaomi Redmi Note 2 Prime, Meizu M2 Note e Motorola Moto G di ultima generazione. In questa fascia di meglio non riesco a trovare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy