Visualizzazione stampabile
-
Vai di Z3C...sarebbe anche un buon compromesso, considerando che vieni da un 4". ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eyesice
Ragazzi..purtroppo il mio iphone 4s si è messo i braccioli e si è fatto una bella nuotata...
Mi piaceva un sacco...ma il suo limite era il display (piccolo).
Ora, dovendo per necessità lasciare casa Apple, mi piacerebbe prendere uno smartphone con il solito miglior rapporto Q/P.
Queste le mie priorità:
- NFC
- LTE
- Fotocamera veloce e di qualità (diciamo che le foto dell S4 mi son piaciute non poco...)
- Display NON enormi e non troppo piccoli (tipo S4 ma anche più piccolo)
Mi direte...
Prenditi l'S4 !!!
Mi piace...però vorrei sapere se c'è altro di meglio in giro.
Grazie a tutti!!!
prenditi un dual sim cosi molli a casa o in ufficio il T3 (magari dsfa se hai bisogno di essere sempre reperito in orario di lavoro sul numero aziendale) purtroppo la scelta entro i 5 pollici con le caratteristiche che hai elencato non è sterminata ma qualche modello interessante c'è se non ti disturba acquistare un telefono d'importazione ;)
-
Quote:
lubemark
prenditi un dual sim cosi molli a casa o in ufficio il T3 (magari dsfa se hai bisogno di essere sempre reperito in orario di lavoro sul numero aziendale) purtroppo la scelta entro i 5 pollici con le caratteristiche che hai elencato non è sterminata ma qualche modello interessante c'è se non ti disturba acquistare un telefono d'importazione ;)
Un Dual sim...boh...sono un pò scettico a riguardo...
Sul numero aziendale son sempre reperibile e quindi userei il telefono "BUONO"
Il SONY T3 lo uso x fare telefonate e navigare (lo sfrutto solo perchè ho un'offerta di 400 minuti vs tutti e 2GB di internet a costo 0€)
-
Se t può interessare il meizu mx4 32gb sta a 329 nel sito ufficiale meizu:)
-
Quote:
NoRulez
Se t può interessare il meizu mx4 32gb sta a 329 nel sito ufficiale meizu:)
Troppo grande...vorrei qcs di più piccolo...Display da 4.6" è più che sufficiente...