CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Meizi Mx4 o Lumia 830

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Meizi Mx4 o Lumia 830

Ciao androidiani!

Partendo dal presupposto che gradisco sia la FlyMe basata su Android che Windows Phone,
    tra i due smartphone del titolo, qual è secondo voi il migliore (batteria, fotocamera, qualità costruttiva, ricezione)?

Il Lumia 830 lo prenderei a 130€ con 1 anno e 10 mesi di garazia, il Mx4 (versione da 16GB) a 180/200€ con 1 anno e un mese di garanzia presso il sito italiano.

Cosa mi consigliate? Il lato più importante per me, è la durata della batteria in quanto viaggio molto..

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani!

Partendo dal presupposto che gradisco sia la FlyMe basata su Android che Windows Phone,
    tra i due smartphone del titolo, qual è secondo voi il migliore (batteria, fotocamera, qualità costruttiva, ricezione)?

Il Lumia 830 lo prenderei a 130€ con 1 anno e 10 mesi di garazia, il Mx4 (versione da 16GB) a 180/200€ con 1 anno e un mese di garanzia presso il sito italiano.

Cosa mi consigliate? Il lato più importante per me, è la durata della batteria in quanto viaggio molto..
    Il Meizu MX4 è stato uno degli smartphone più potenti del 2014.

L'autonomia è anche ottima.

Quindi direi di prendere questo smartphone.

.

Androidiano L'avatar di alexx404

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    A fronte di ciò mi viene spontaneo consigliare il Meizu. Arriva bene alle 24h, con circa 4 ore di schermo acceso + vari fotocamere, gmail, messaggistica, gps..
    So che è stato dichiarato lo "smartphone migliore del 2014", io dovessi scegliere prenderei questo.

Sul Lumia purtroppo non posso dire nulla, so che è un buon telefono, ma fra i due opterei per l'altro. Anche se la differenza di prezzo c'è, non so quanto incida
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Allora io ho anche un lumia 830, ottimo dispositivo ma ho notato una batteria non all'altezza. Io sono più le volte che devo fargli un minimo di ricarica durante il giorno però devo dire che lavorando su tre turni le mie giornate non sono standard. Diciamo che mediamente è su un consumo di 6-7% all'ora. Però è molto fluido ed ha la suite Nokia ( lumia camera suite here) che è ottima. L'mx4 l'ho visto in tante recensioni e sembra uno.smartphone che spacca. Io.andrei su quest'ultimo
    Ultima modifica di dracul; 03-07-15 alle 01:05
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Permessi di invio