Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
che modello è? ;) cmq meglio di me sta messa sicuro..
io senza rom e altro..
Flashaci anche tu qualche rom, quantomeno torna ad essere utilizzabile! Io ho seguito le guide qui su Androidiani, nella sezione modding dell'Ace 2, ed è andato tutto bene (ne ho provate 2) :)
Cmq di stock era un Ace 2 i8160 - android 4.1.2 (prima avevo sbagliato) - I8160XXXNA1
-
Quote:
alexx404
Flashaci anche tu qualche rom, quantomeno torna ad essere utilizzabile! Io ho seguito le guide qui su Androidiani, nella sezione modding dell'Ace 2, ed è andato tutto bene (ne ho provate 2) :)
Cmq di stock era un Ace 2 i8160 - android 4.1.2 (prima avevo sbagliato) - I8160XXXNA1
no non mi piacciono le rom ecc me l'hanno fatto in vari telefoni hanno portato + propblemi che altro..
preferisco lasciarlo così
-
Quote:
Huaweia
no non mi piacciono le rom ecc me l'hanno fatto in vari telefoni hanno portato + problemi che altro..
preferisco lasciarlo così
Capisco, allora nulla :)
Ma lo usi come telefono principale? Io che lo prendo in mano raramente mi fa salire il nervoso in 0,23 secondi, immagino usarlo come principale...
-
Quote:
alexx404
Capisco, allora nulla :)
Ma lo usi come telefono principale? Io che lo prendo in mano raramente mi fa salire il nervoso in 0,23 secondi, immagino usarlo come principale...
ahah si come principale ma appena torno a casa compro il p8lite..
mi piaceva anche l'honor 4x per la batteria maggiore ,mi indisponeva + che i 5.5 '' i soli 8gb di memoria interna,e chissà se col passare del tempo possa essere utilizzabile per molti anni perchè come avrai capito mi piacerebbe tenere un modello per anni se è possibile. :D
-
Quote:
Huaweia
perchè come avrai capito mi piacerebbe tenere un modello per anni se è possibile. :D
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh un terno al lotto con 'sti smartphone! :p
Anche io comunque sono un "preservatore", sono passato da un datatissimo Galaxy Wonder (primo smartphone, fino al 2013) a un Thl w200 (durato 6 mesi, mannaggia a lui), e ora spero di durare il più possibile col Nubia Z7 Mini (Messa la ROM di Cuoco, va alla grande).
Cmq sono interessanti i dispositivi Huawei, il p8lite mi piace molto.. Più dell'Honor4x per i motivi che hai detto. Unica pecca la batteria e la mancanza del dual Sim, ma sono molto soggettivi :)
-
Quote:
alexx404
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh un terno al lotto con 'sti smartphone! :p
Anche io comunque sono un "preservatore", sono passato da un datatissimo Galaxy Wonder (primo smartphone, fino al 2013) a un Thl w200 (durato 6 mesi, mannaggia a lui), e ora spero di durare il più possibile col Nubia Z7 Mini (Messa la ROM di Cuoco, va alla grande).
Cmq sono interessanti i dispositivi Huawei, il p8lite mi piace molto.. Più dell'Honor4x per i motivi che hai detto. Unica pecca la batteria e la mancanza del dual Sim, ma sono molto soggettivi :)
Eh già una ci prova all limite cambia modello :)