Visualizzazione stampabile
-
scusate se mi intrometto io sono combattuto tra LG G4 , xiomi mi note, honor 6+ sono tutti ottimi terminali voi cosa mi consigliate, una buona fotocamera deve avere la precedenza.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
scusate se mi intrometto io sono combattuto tra LG G4 , xiomi mi note, honor 6+ sono tutti ottimi terminali voi cosa mi congiure, una buona fotocamera deve avere la precedenza.
grazie.
In ordine per fotocamera :
G4
Honor 6+
Mi Note
-
Grazie, anche il 6+ da quello che ho potuto vedere su YouTube ha una particolare camera con delle qualità particolari.
ps: cosa so intende per "rumore" in una foto
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Fin quando parliamo di ROM su base stock,eliminando i famosi bloatware ,posso darti ragione. Sui porting invece no,perché non potranno mai essere più prestanti delle ROM originali , e per prestanti intendo con fluidità ,autonomia ,multimedialità superiori contemporaneamente . Se ci fai caso,oggigiorno bisogna rinunciare per forza a qualcosa per poter migliorare alcuni aspetti ,come l'autonomia per la fluidità o viceversa. Fammi sapere cosa ne pensi.
Io mi baso sui vecchi top di gamma, e grazie al modding, il mio G2 ha lollipop mantenendo la batteria di kitkat, risolvendo i problemi di carica lenta e portando aria fresca allo stile grafico senza perdere in fluidità.
Adesso, un s6 non ha molto da migliorare, è nuovo, ma fra 2 anni non avrà supporto, e se vuole ricevere una release software deve sperare in un porting di una versione superiore.
Quote:
rena71rai73
scusate se mi intrometto io sono combattuto tra LG G4 , xiomi mi note, honor 6+ sono tutti ottimi terminali voi cosa mi consigliate, una buona fotocamera deve avere la precedenza.
grazie.
Apri una nuova discussione, è meglio, altrimenti si crea confusione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io mi baso sui vecchi top di gamma, e grazie al modding, il mio G2 ha lollipop mantenendo la batteria di kitkat, risolvendo i problemi di carica lenta e portando aria fresca allo stile grafico senza perdere in fluidità.
Adesso, un s6 non ha molto da migliorare, è nuovo, ma fra 2 anni non avrà supporto, e se vuole ricevere una release software deve sperare in un porting di una versione superiore.
Apri una nuova discussione, è meglio, altrimenti si crea confusione.
Fondamentalmente stai dando ragione a me. Oggi ritengo superfluo scegliere un dispositivo in base al modding perché forse tra due anni non sarà più prestante,perché in questo modo rischio di acquistare qualcosa che nella mia fascia di budget non rappresenta il meglio.