CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Zenfone2 64gb vs GalaxyS5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Zenfone2 64gb vs GalaxyS5

    Consiglio urgente ragazzi, devo cambiare adesso il telefono perché mi da un sacco di problemi ed avendo poca liquidità in questo periodo ho visto che in una nota catena di negozi fanno i tasso zero . Ora ci sono questi due Smartphone entrambi a 399 e con lo zenfone c'è pure in omaggio una bandfit dal valore di 45 euro.
    Cmq li ho visti e mi piacciono molto entrambi,secondo voi quale devo scegliere fra i due? A me interessa bel display, ottima fluidità generale. Foto ne faccio pochine e giusto da mettere su face ... Giochi si ma non in maniera esagerata ...sono proprio indeciso.
    Del Samsung mi attira la batteria removibile ,infrarosso e lo sblocco con impronta. Mentre lo zenfone mi fa gola per la tanta ram e rom e per la sua fluidità che penso sia maggiore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Consiglio urgente ragazzi, devo cambiare adesso il telefono perché mi da un sacco di problemi ed avendo poca liquidità in questo periodo ho visto che in una nota catena di negozi fanno i tasso zero . Ora ci sono questi due Smartphone entrambi a 399 e con lo zenfone c'è pure in omaggio una bandfit dal valore di 45 euro.
    Cmq li ho visti e mi piacciono molto entrambi,secondo voi quale devo scegliere fra i due? A me interessa bel display, ottima fluidità generale. Foto ne faccio pochine e giusto da mettere su face ... Giochi si ma non in maniera esagerata ...sono proprio indeciso.
    Del Samsung mi attira la batteria removibile ,infrarosso e lo sblocco con impronta. Mentre lo zenfone mi fa gola per la tanta ram e rom e per la sua fluidità che penso sia maggiore.
    Zenfone senza pensarci troppo...
    Oltretutto a parità di prezzo.
    L's5 è già "rallentato" con lollipop, oltretutto avrà meno supporto in quanto ha più di un anno (zenfone è molto più recente) e soprattutto perché il modding su Samsung fa decadere la garanzia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    aquarius76 (06-07-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok 👌 infatti anche a me provandoli in negozio lo zenfone mi sembrava un pochetto più reattivo ! Soltanto lo schermo mi è sembrato un più spento sul Asus... E se facessi la follia di prendermi il galaxy S6 a tasso zero ? Viene scontato 680 ..secondo voi vale lo sforzo economico rispetto allo zen?

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me no, non vale neanche rispetto ad s5, lo paghi 300 euro in più e secondo me non li vale, non li vale nessun top di gamma attuale, quest'anno doveva essere migliore, ma non ha portato aria nuova e assieme a quello scorso i top di gamma sono mediocri, forse perché i top 2013 sono stati fatti fin troppo bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E delle nuove memorie ddr4 che monta Samsung ? Servono veramente a qualcosa nell'utilizzo quotidiano o sono puro marketing?

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    E delle nuove memorie ddr4 che monta Samsung ? Servono veramente a qualcosa nell'utilizzo quotidiano o sono puro marketing?
    Le memorie di samsung sono l'unica vera novità, ma non vale la pena.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vai di zenfone

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy