Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 250-300€
Ragazzi sto cercando uno smartphone con 250-300€ non vorrei prendere i vari huawei honor ecc non mi convincono
Avevo pensato al 1+1 ma in questo momento č sold out ah vorrei un telefono per modding [emoji39]
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ragazzi sto cercando uno smartphone con 250-300€ non vorrei prendere i vari huawei honor ecc non mi convincono
Avevo pensato al 1+1 ma in questo momento č sold out ah vorrei un telefono per modding [emoji39]
Il 1+1 puoi prenderlo solo di Martedí, strano che non lo trovi [emoji15]
-
Quote:
CrazyJuly
Il 1+1 puoi prenderlo solo di Martedí, strano che non lo trovi [emoji15]
Dice sold out prova tu [emoji3]
Sennň osa consigli?
-
Se ti piace il modding nexus 5 non pare male [emoji4]
-
Quote:
CrazyJuly
Se ti piace il modding nexus 5 non pare male [emoji4]
Si ma non si trova a quel prezzo
-
Quote:
salv9
Si ma non si trova a quel prezzo
Comunque hai ragione oneplus one sembra sold out.. Controlla spesso comunque, si sa mai..
E xiaomi rientra in quelli che preferiresti evitare?
-
Quote:
CrazyJuly
Comunque hai ragione oneplus one sembra sold out.. Controlla spesso comunque, si sa mai..
E xiaomi rientra in quelli che preferiresti evitare?
Xiaomi mi4 mi piace io ho anche la miband ma abito in Germania e qua non trovo offerte su xiaomi
-
Quote:
salv9
Xiaomi mi4 mi piace io ho anche la miband ma abito in Germania e qua non trovo offerte su xiaomi
Ah ok.. Quindi neanche su Amazon riesci a trovarlo? Non so come funziona [emoji5]
-
Quote:
CrazyJuly
Ah ok.. Quindi neanche su Amazon riesci a trovarlo? Non so come funziona [emoji5]
No su amazon.de non lo trovo
-
Quote:
salv9
No su amazon.de non lo trovo
Potrei suggerirti wiko highway 4g, ma non lo ho mai provato e non sono sicura di suggerirti bene! Le recensioni non parlano male ma..