CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Sony Xperia Z3 o LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Beh per il discorso processore è lo stesso discorso che ho fatto io, è sicuramente un sustema più recente ed è a 64 bit. Cacchio mi ero praticamente deciso a prendere lo Z3 ormai, e invece ora sono di nuovo nell'oblio ... dovrò fare qualche ricerca. Ora faccio la domanda anche a te: se dovessi scegliere uno dei 2 quale prenderesti?
    Allora, in questo caso c'è da fare una premessa, il gusto estetico cambia da persona a persona e da situazione a situazione.
    Se adesso mi trovassi in condizione di cambiare smartphone, trovandomi con un modello nettamente inferiore e dovendo scegliere fra i due citati, beh prenderei lo z3 e ti spiego anche il perché.
    Il primo impatto è quello estetico e non nego che lo z3 ha un design ottimo.
    Il secondo aspetto è la batteria, lo z3 ha una (anche 2) marce in più rispetto al g4.
    Successivamente lo prenderei anche perché i sensori fotografici sony sono il top, vedi note5 ed s6 che usano i suoi sensori.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-09-15 alle 09:49
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

sembra che alla fine se la giochino cmq. Diciamo che non sono un esperto di fotografie, quindi raramente penso userei la modalità manuale. A livello prettamente estetico probabilmente era più carino il G3 del G4. tra G4 e Z3 forse è più carino esteticamente Z3. A livello di SoC, Snapdragon 808 è molto superiore a Snapdragon 801?
    Non molto, qui la differenza sta nella differenza di età dei SoC, i processori hanno subito un appiattimento prestazionale, se punti a tenerlo di più meglio G4

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

va bene, instanto grazie a entrambi...ci penserò un pò su e vediamo se riesco a decidere

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Se va beh mi sento idiota....come provo a cercare qualcosa si aggiungono dubbi...ora ho trovato samsung s6 a 499, solo 40€ in più di Z3...boh a sto punto mi prendo un nokia 3310 e vado sul sicuro . Penso che si possa dire senza problemi che S6 sia superiore sia a G4 che Z3...dico bene?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Se va beh mi sento idiota....come provo a cercare qualcosa si aggiungono dubbi...ora ho trovato samsung s6 a 499, solo 40€ in più di Z3...boh a sto punto mi prendo un nokia 3310 e vado sul sicuro . Penso che si possa dire senza problemi che S6 sia superiore sia a G4 che Z3...dico bene?
    S6 se li mangia tutti e 2 ma ha una autonomia inferiore e non di poco, almeno 1 ira di schermo di meno rispetto a G4 e quasi 2 rispetto a Z3 ma come performance non ce n'é

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

TheFedex87 (02-09-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Concordo s6 sta avanti e non di poco, ma la batteria arriva a stento all'ora di cena
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Va beh il discorso batteria mi interessa e non, in quanto comunque lavoro tutto il giorno al pc e quindi lo tengo collegato al pc senza problemi, quando sono fuori la durata che mi serve è una giornata al massimo (e penso che cmq ci stia sulla giornata)...boh avendolo trovato a quel prezzo la cosa mi attira e non poco.......poi va beh mi piacerebbe l'edge ma a quel punto andiamo minimo sui 650, e non ne vale la pena

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ho visto ora che quello da 500 ha garanzia samsung europea e non italia, cosa cambia? è un problema se ci fosse qualche problema e bisogna mandarlo in garanzia?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ho visto ora che quello da 500 ha garanzia samsung europea e non italia, cosa cambia? è un problema se ci fosse qualche problema e bisogna mandarlo in garanzia?
    Da 60 a 90 giorni per l'assistenza, per il resto tutto uguale

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

La garanzia europea è rognosetta, chiedi al centro assistenza della tua zona se li accettano. Nella mia città hanno rifiutato un Samsung con garanzia Europa, per fortuna il secondo centro in provincia lo ha accettato

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio