Ragionamento da rispettare ma illlogico completamente, ma tanto ho capito che provare a fare un discorso con chi ha le sue idee e non vuole sentirne altre continuare il discorso e inutile....
Visualizzazione stampabile
Il discorso non è tecnico, ma fondamentalmente logico. Ogni azienda che produce smartphone utilizzando android ha l'obbligo,probabilmente più morale nel caso di piccoli brand, di supportare i propri dispositivi per un minimo di 18 mesi; Cosa significa questo?! significa che in ordine di tempo l'ultimo dispositivo noto ,non Nexus, basato su architettura a 32 bit che è il Note 4 ad aprile 2016 potrebbe non essere più supportato da Samsung. A questo punto,dato che già nel 2015 il 95% dei dispositivi presentati e venduti su larga scala sono tutti basati su architettura a 64 bit,nel Giugno 2016 o più probabilmente nel 2017 Google potrebbe tranquillamente presentare un sistema operativo esclusivamente a 64 bit ,perchè nel portfolio delle aziende partner ci saranno solo dispositivi a 64 bit ,per cui non avrebbe senso limitarsi a farne uno che sia basato fino ad architetture a 64 bit. Allo stesso tempo,mettiamo caso che stia sbagliando di grosso, gli sviluppatori già a partire da Aprile 2016 potrebbero creare app native a 64 bit per il semplice fatto che il supporto delle case madri ai 32 bit sarà finito, per cui se Samsung per esempio se ne frega del suo Note 4 e pensa soltanto al 5 e al 6, io che sono un povero straccione che alzo due euro con le app,perchè non dovrei fare un'app nativa a 64 bit dato che nel mercato da più di 18 mesi non ci sono i 32 bit? Questo può essere un problema che possono avere Facebook o Amazon,ma indipendentemente da tutto sarà mia premura fare app specifiche per migliorarne le prestazioni e il supporto, e risparmiando sicuramente tempo e danaro non sviluppando per sistemi fondamentalmente obsoleti. Per cui ad oggi se devo consigliare a qualcuno che vuole un telefono per 3 anni, preferisco andare sul 64 bit proprio per tutto quell