CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

Top di gamma 2014 o 2015?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Top di gamma 2014 o 2015?

    Salve a tutti, jo bisogno di un nuovo cellulare e all'inizio mi ero orientato sopratutto su Zenfone2 4gb di ram ma poi per colpa della scarsa fotocamera ho lasciati perdere (se qualcuna mi riesce a smentire ne sarei molto grato). Quindi mi sono orientato su Z3 ma costa troppo per me, sia online che non,allora sono andato a vedere se qualche operatori lo dava tramite abbonamento, l'unico è la Tim che però richiede carta di credito (che per un telefono non farò mai). Ora sono arrivato al punto se prendere o il G3 o l'S5 (online) oppure un bel G4 o S6.
    Diciamo che la fotocamere min interessa abbastanza però ho letto nel forum che a sto punto vale risparmiare e prendere il G3 al posto del G4, il Samsung mi piaciucchia però non più di tanto.
    Ci ringrazio in anticipo per le risposta e per il vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, jo bisogno di un nuovo cellulare e all'inizio mi ero orientato sopratutto su Zenfone2 4gb di ram ma poi per colpa della scarsa fotocamera ho lasciati perdere (se qualcuna mi riesce a smentire ne sarei molto grato). Quindi mi sono orientato su Z3 ma costa troppo per me, sia online che non,allora sono andato a vedere se qualche operatori lo dava tramite abbonamento, l'unico è la Tim che però richiede carta di credito (che per un telefono non farò mai). Ora sono arrivato al punto se prendere o il G3 o l'S5 (online) oppure un bel G4 o S6.
    Diciamo che la fotocamere min interessa abbastanza però ho letto nel forum che a sto punto vale risparmiare e prendere il G3 al posto del G4, il Samsung mi piaciucchia però non più di tanto.
    Ci ringrazio in anticipo per le risposta e per il vostro aiuto
    Hai letto un po male, G3 non vale manco mezzo G4, LG quest'anno e stata l'unica a migliorare nettamente il suo top gamma, se sei orientato sui top 2015 guarda solo G4 ed S6, gli unici a migliorare, Z3+ e M9 sono dei mezzi flop, colpa dello snapdragon 810
    Se vuoi risparmiare senza perdere troppe performance vedi honor, ottimi telefoni che ti fanno risparmiare e vanno davvero bene
    Invece se vuoi un top 2014 vedi solamente Z3 che e molto supportato da Sony e va davvero alla grande

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmiare e non ti interessa la grandezza dello schermo puoi comprare lo z3 compact che gira come il grande, ma si trova a poco più di 300. Io mi sto trovando benone

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, smartphone come Huawei ecc mi interessano molto, ma piccola cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che mi interessa tantissimo il modding e mi pare che con Huawei sia un capitolo chiuso. Z3 Compact è bello ma per i miei gusti schermo troppo piccolo. Sono andato in negozio credo proprio che mi prenderò G4 con abbonamento Wind. L'S6 per via di Knox mi pare che il modding sia più complicato rispetto a a LG, o sbaglio? Qualcuno sa come procede il modding per Huawei?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, smartphone come Huawei ecc mi interessano molto, ma piccola cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che mi interessa tantissimo il modding e mi pare che con Huawei sia un capitolo chiuso. Z3 Compact è bello ma per i miei gusti schermo troppo piccolo. Sono andato in negozio credo proprio che mi prenderò G4 con abbonamento Wind. L'S6 per via di Knox mi pare che il modding sia più complicato rispetto a a LG, o sbaglio? Qualcuno sa come procede il modding per Huawei?
    Sono utente Huawei e anche un grande fan, ma se parliamo di modding è meglio virare altrove.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, smartphone come Huawei ecc mi interessano molto, ma piccola cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che mi interessa tantissimo il modding e mi pare che con Huawei sia un capitolo chiuso. Z3 Compact è bello ma per i miei gusti schermo troppo piccolo. Sono andato in negozio credo proprio che mi prenderò G4 con abbonamento Wind. L'S6 per via di Knox mi pare che il modding sia più complicato rispetto a a LG, o sbaglio? Qualcuno sa come procede il modding per Huawei?
    Modding=nexus, ma sai che vai incontro a piccoli problemi, modding su Z3 c'é un po di modding, o in LG ma nexus 5-6 non hanno rivali sul modding

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Nexus 5 non lo vendono più, Nexus 6 costo troppo alto sennò sarebbe mio già da mo'. Purtroppo ho bisogno di un telefono urgentemente, il mio attuale si è rotto e quindi devo sbrigarmi, andrò quindi di G4. Se tutto fosse andato bene e secondo i miei piani avrei cambiato telefono verso novembre/dicembre valutando anche il nuovo OnePlus Two ma purtroppo così non è stato

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riapro un attimo la discussione, acquisterei lo Z3 con il pagamento rateizzato alla mediaworld / trony. Qualcuno l'ha già fatto? A questo punto meglio G4 o Z3? Premettendo che ero partito dall'inizio col prendere quest'ultimo. Fotocamera e modding sono le cose più importanti per me dato che le prestazioni per modelli di questa di questa fascia saranno comunque al top.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Riapro un attimo la discussione, acquisterei lo Z3 con il pagamento rateizzato alla mediaworld / trony. Qualcuno l'ha già fatto? A questo punto meglio G4 o Z3? Premettendo che ero partito dall'inizio col prendere quest'ultimo. Fotocamera e modding sono le cose più importanti per me dato che le prestazioni per modelli di questa di questa fascia saranno comunque al top.
    Se fotocamera e modding sono le cose più importanti non puoi che scegliere il G4

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK grazie, però di solito i Sony riguardo a modding sono sempre messi bene.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy