CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

scelta smartphone condizionata dalle sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scelta smartphone condizionata dalle sim

    Salve a tutti!
    Avevo già descritto in passato il mio problema su questo forum ma non lo avevo risolto, non per colpa di qualcuno, ovviamente. Spero che dopo esser passato un pò di tempo possa trovare più fortuna e vado quindi ad esporre nuovamente il mio problema. Sono possessore di due schede telefoniche una TIM ed una H3G ospitate su un samsung gt-b7722 che purtroppo mi sta abbandonando (delle strisce nere sullo schermo che aumentano di numero di settimana in settimana mi preannunciano la sua prossima dipartita). Vorrei acquistare un nuovo smartphone la marca non importa (anche se preferirei andare su huawei/honor o xiaomi) il prezzo intorno ai 400 euro (se lo trovo a molto meno mi va bene uguale) , che sia dual sim ovviamente e soprattutto mi permetta di usare la scheda TIM con il 4G (che ora non stò sfruttando visto il mio cell.) su uno slot, e sull'altro slot la scheda H3G in 3G (non in roaming in 2G). Esiste questo smartphone o la mia è una ricerca disperata?
    Spero che in molti rispondiate e quindi vi ringrazio in anticipo per i consigli.
    Ultima modifica di arcobaleno69; 07-07-15 alle 18:42 - Motivo: correzioni causa errori

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    h3g non ha il 2g....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo sò! Per questo ho scritto che non mi serve il roaming (Tim in 2G).... Grazie comunque

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Avevo già descritto in passato il mio problema su questo forum ma non lo avevo risolto, non per colpa di qualcuno, ovviamente. Spero che dopo esser passato un pò di tempo possa trovare più fortuna e vado quindi ad esporre nuovamente il mio problema. Sono possessore di due schede telefoniche una TIM ed una H3G ospitate su un samsung gt-b7722 che purtroppo mi sta abbandonando (delle strisce nere sullo schermo che aumentano di numero di settimana in settimana mi preannunciano la sua prossima dipartita). Vorrei acquistare un nuovo smartphone la marca non importa (anche se preferirei andare su huawei/honor o xiaomi) il prezzo intorno ai 400 euro (se lo trovo a molto meno mi va bene uguale) , che sia dual sim ovviamente e soprattutto mi permetta di usare la scheda TIM con il 4G (che ora non stò sfruttando visto il mio cell.) su uno slot, e sull'altro slot la scheda H3G in 3G (non in roaming in 2G). Esiste questo smartphone o la mia è una ricerca disperata?
    Spero che in molti rispondiate e quindi vi ringrazio in anticipo per i consigli.
    L'Honor 7 potrebbe essere venduto in Italia in versione dual SIM LTE quindi, se puoi, direi di aspettare che questo smartphone arrivi da noi.

    https://www.youtube.com/watch?v=uGTp...LJCFUQ&index=3

    .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io potrei anche aspettare (l'honor 7 non mi dispiacerebbe), non sò cosa ne pensa il mio samsung. E per quanto riguarda il discorso del funzionamento delle sim puoi dirmi qualcosa?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo tutti tacciono..................... ed è un brutto segno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy