CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio sullo smartphone da prendere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    consiglio sullo smartphone da prendere

    Ciao a tutti, ora possiedo un LG Nexus 5 16 gb comprato circa un anno fa, come molti sapranno i suoi principali difetti sono la fotocamera e la batteria (o almeno per me), difetti che non avevo considerato al momento dell'acquisto e che ora mi stanno pesando. Prima che scenda troppo la sua valutazione lo vorrei cambiare e stavo pensando al suo quasi gemello LG G2 da 32 gb o all'Lg G3 da 16 gb, che si trovano rispettivamente a 279€ e 299€ su internet, io vorrei puntare sul G3 per i video in 4k e per le slow motion, ma lo schermo 2k per me è inutile e ho paura che consumi troppa batteria, mentre il G2 fa dei video al massimo a 1080p però ha la stessa batteria del G3 quindi dovrebbe durare molto di più, qualcuno può darmi un consiglio sul quale scegliere ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ora possiedo un LG Nexus 5 16 gb comprato circa un anno fa, come molti sapranno i suoi principali difetti sono la fotocamera e la batteria (o almeno per me), difetti che non avevo considerato al momento dell'acquisto e che ora mi stanno pesando. Prima che scenda troppo la sua valutazione lo vorrei cambiare e stavo pensando al suo quasi gemello LG G2 da 32 gb o all'Lg G3 da 16 gb, che si trovano rispettivamente a 279€ e 299€ su internet, io vorrei puntare sul G3 per i video in 4k e per le slow motion, ma lo schermo 2k per me è inutile e ho paura che consumi troppa batteria, mentre il G2 fa dei video al massimo a 1080p però ha la stessa batteria del G3 quindi dovrebbe durare molto di più, qualcuno può darmi un consiglio sul quale scegliere ?
    Scusami,se ho capito bene stai scegliendo quale smartphone comprare in base alla risoluzione massima dei video che può fare? Cioè questa è la tua unica preoccupazione? Se mi dai anche altri elementi posso essere più preciso ed eventualmente consigliarti anche altro.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ora possiedo un LG Nexus 5 16 gb comprato circa un anno fa, come molti sapranno i suoi principali difetti sono la fotocamera e la batteria (o almeno per me), difetti che non avevo considerato al momento dell'acquisto e che ora mi stanno pesando. Prima che scenda troppo la sua valutazione lo vorrei cambiare e stavo pensando al suo quasi gemello LG G2 da 32 gb o all'Lg G3 da 16 gb, che si trovano rispettivamente a 279€ e 299€ su internet, io vorrei puntare sul G3 per i video in 4k e per le slow motion, ma lo schermo 2k per me è inutile e ho paura che consumi troppa batteria, mentre il G2 fa dei video al massimo a 1080p però ha la stessa batteria del G3 quindi dovrebbe durare molto di più, qualcuno può darmi un consiglio sul quale scegliere ?
    Una curiosità, provato a fare modding sul nexus 5? Io se sto connesso tutto il giorno faccio 4 ore e passa di schermo e 20 ore totali, prima di spendere soldi usa questo metodo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora grazie per le risposte, innanzitutto la mia preoccupazione iniziale era quella della fotocamera perchè quando mi ritrovo a fare delle foto al tramonto o anche di giorno all'interno mi vengono sempre di pessima qualità, poi un altro problema è quello della batteria perchè con il lavoro e gli impegni di solito lo metto in carica alle 21 circa e si spegne quasi sempre prima (intorno alle 16:30 con un uso medio-alto, 18 con un uso medio-basso), si ho provato a mettere la cm 12.1 con code_blue kernel e impostare la modalità power save ma non ci sono stati miglioramenti, forse è un problema di batteria ma spero di no. I miei unici problemi erano questi due e volevo puntare su una di queste due offerte su cui non ci devo investire troppi soldi vendendo il nexus.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frai Visualizza il messaggio
    Allora grazie per le risposte, innanzitutto la mia preoccupazione iniziale era quella della fotocamera perchè quando mi ritrovo a fare delle foto al tramonto o anche di giorno all'interno mi vengono sempre di pessima qualità, poi un altro problema è quello della batteria perchè con il lavoro e gli impegni di solito lo metto in carica alle 21 circa e si spegne quasi sempre prima (intorno alle 16:30 con un uso medio-alto, 18 con un uso medio-basso), si ho provato a mettere la cm 12.1 con code_blue kernel e impostare la modalità power save ma non ci sono stati miglioramenti, forse è un problema di batteria ma spero di no. I miei unici problemi erano questi due e volevo puntare su una di queste due offerte su cui non ci devo investire troppi soldi vendendo il nexus.
    Il G2 ha autonomia maggiore del G3,ma quasi sicuramente fotocamera inferiore. Quindi valuta tu cosa ha priorità . ottima alternativa potrebbe essere Honor 6 che trovi allo stesso prezzo che è molto ben bilanciato,sia per autonomia che per comparto fotografico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy