-
Consiglio phablet
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, premesso che non seguo più molto il mondo mobile avevo necessità di cambiare terminale perché il note 2 lo vorrei dare a mia moglie.
Nel corso degli anni sono state poche le volte che ho usato effettivamente la pennetta del note 2.
Non gioco più tanto e l'uso che faccio dello smartphone è rilegato all'ambito lavorativo, a quello delle applicazioni base (fb, WhatsApp, Google drive, etc) e qualche navigatore satellitare, Sygic in primis.
La cosa importante è che sia veloce, non si impalli con le app in background (tipo millmila finestre di Chrome etc), abbia una buona autonomia e sopratutto un bel po' di spazio 32 o 64 gb (per quando vado fuori e voglio portarmi qualche serie TV con me
)
Avevo pensato inizialmente all Asus zenfone 2 quello da 2.3ghz l'unico ad avere, da quel che ne sappia, 4 gb di ram.
La cosa che mi frena un po' è il prezzo e sopratutto l'effettiva durata, in termini di prestazioni, del terminale nel corso degli anni,nel senso siamo arrivati al cambio generazionale e quindi alla comparsa di cell tutti con 4gb o oppure è ancora presto per vederli diffusi?
Grazie mille per le risposte.
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao
Per asus zenfone2 551 credo che il prezzo sia ottimo per quello che offre,in effetti non vedo di meglio in giro al momento... I 4Gb di ram vanno bene (non si sa mai
) . In generale credo regga bene il confronto o una comparazione d'uso con nexus6 ma è molto più economico.Forse anche ONEPLUS One potresti valutare.
Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.
si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum