CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio smartphone - Asus Zenfone 2 ZE551ML 5,5 4GB / LG G2 (D802) / Huawei P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone - Asus Zenfone 2 ZE551ML 5,5 4GB / LG G2 (D802) / Huawei P8 Lite

    Ciao a tutti,

    come da titolo vorrei un vostro parere per indirizzarmi con sicurezza all'acquisto di un nuovo smartphone.
    Le mie scelte, per caratteristiche e per budget, sono ricadute su questi 3 terminali:

    1) Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Caratteristiche: - 5.5 pollici Full HD
    - RAM 4 GB
    - Memoria interna 32 GB
    - CPU Intel Atom Z3580 Quad-Core 2.3GHz
    - Fotocamera posteriore da 13 MP f/2.0 doppio flash led Real Tone / Tecnologia PixelMaster. Fotocamera frontale 5 MP
    - Android 5.0
    - Batteria 3000mah
    - Connettività: 4G/LTE
    - Prezzo: 306 Euro


    2) LG D802 G2

    Caratteristiche: - 5.2 pollici Full HD
    - 2GB RAM
    - CPU Quad-Core Snapdragon da 2.26 GHz
    - Memoria interna 16GB
    - Fotocamera da 13 MP con stabilizzatore ottico
    - Android KitKat 4.4.2
    - Batteria 3000mah
    - Prezzo: 275 Euro


    3) Huawei P8 Lite

    Caratteristiche: - 5 pollici HD (1280 x 720)
    - CPU hiSilicon Kirin 620 Octacore a 64bit 1200mhz
    - 2GB RAM
    - Memoria interna 16GB
    - Fotocamera da 13 Megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 5
    - Android 5.0 Lollipop
    - Batteria 2200mah
    - Prezzo: 237 Euro

    Come caratteristiche preferirei l'Asus, che costa un po' di più, anche se non ho mai provato un Atom su uno smartphone, quindi non saprei dire se può essere una scelta azzeccata. Ho letto che il G2 è stato per molto tempo uno dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo. Ho inserito il P8 Lite perchè per quel che monta ha un buon prezzo, anche se, avendoli provati, non gradisco molto la loro personalizzazione Android senza home + menu delle app "separato".

    Qualcuno ha avuto modo di provare uno o più di questi smartphone? Voi quale di questi scegliereste?

    Grazie!
    Un saluto!
    Ultima modifica di MarcoTBB; 08-07-15 alle 23:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoTBB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come da titolo vorrei un vostro parere per indirizzarmi con sicurezza all'acquisto di un nuovo smartphone.
    Le mie scelte, per caratteristiche e per budget, sono ricadute su questi 3 terminali:

    1) Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Caratteristiche: - 5.5 pollici Full HD
    - RAM 4 GB
    - Memoria interna 32 GB
    - CPU Intel Atom Z3580 Quad-Core 2.3GHz
    - Fotocamera posteriore da 13 MP f/2.0 doppio flash led Real Tone / Tecnologia PixelMaster. Fotocamera frontale 5 MP
    - Android 5.0
    - Batteria 3000mah
    - Connettività: 4G/LTE
    - Prezzo: 306 Euro


    2) LG D802 G2

    Caratteristiche: - 5.2 pollici Full HD
    - 2GB RAM
    - CPU Quad-Core Snapdragon da 2.26 GHz
    - Memoria interna 16GB
    - Fotocamera da 13 MP con stabilizzatore ottico
    - Android KitKat 4.4.2
    - Batteria 3000mah
    - Prezzo: 275 Euro


    3) Huawei P8 Lite

    Caratteristiche: - 5 pollici HD (1280 x 720)
    - CPU hiSilicon Kirin 620 Octacore a 64bit 1200mhz
    - 2GB RAM
    - Memoria interna 16GB
    - Fotocamera da 13 Megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 5
    - Android 5.0 Lollipop
    - Batteria 2200mah
    - Prezzo: 237 Euro

    Come caratteristiche preferirei l'Asus, che costa un po' di più, anche se non ho mai provato un Atom su uno smartphone, quindi non saprei dire se può essere una scelta azzeccata. Ho letto che il G2 è stato per molto tempo uno dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo. Ho inserito il P8 Lite perchè per quel che monta ha un buon prezzo, anche se, avendoli provati, non gradisco molto la loro personalizzazione Android senza home + menu delle app "separato".

    Qualcuno ha avuto modo di provare uno o più di questi smartphone? Voi quale di questi scegliereste?

    Grazie!
    Un saluto!
    vabbe tra quelli che hai elencato vai a occhi chiusi sullo Zenfone 2. Però c'è da dire che a 279 euro trovi il G2 a 32 GB che resta un dispositivo interessante. sinceramente escluderei il P8 lite perchè è un prodotto pur valido ma come specifiche di categoria inferiore

    vantaggi G2: compattezza, stabilizzatore ottico, modding
    Vantaggi Zenfone 2 prestazioni specie sotto sforzo, RAM, memoria di massa espandibile con SD, 64 bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy