-
Zenfone 2, g3 s o huawei Honor 4X? 200 euro max
Salve a tutti,
dovrei cambiare cellulare ( ora ho un s3 neo il cui microfono mi ha lasciato oggi ), il mio budget è di più o meno 200 euro ma meno spendo meglio è diciamo
Tra le varie scelte mi sono lasciato:
-Asus Zenfone 2 ze500cl ( 2gb di ram x intenderci)
-LG g3 s
-Huawei Honor 4X
Un occhio di riguardo al moto g giusto x la sua affidabilità costante a quanto leggo sui forum.
A mettermi ulteriori dubbi sta il fatto che ho un nexus 4 li nel cassetto con schermo e touch rotti, il resto pare funzionante ( anche se come detto non ho la possibilità di metterci mano, visto che il touch risponde solo in una porzione non crepata) che potrei riistemare magari se non mi costasse troppo ( il mio cuore si è rotto insieme a questo cell )
Detto questo, ringrazio se mi saprete aiutare
-
-
-
Io ho lo zenfone 2 e mi trovo una favola, pagato pochissimo funziona alla grande. Unico problema non farlo se hai 3 come gestore perché ha un difetto sullo scambio di operatore tim h3g e quando da tim torna a 3 non riesce mai a prendere la linea io ho vodafone e va da paura anche il 4g
-
-
fai che il 4g non mi è indispensabile anche se ovviamente non guasta! uso spesso app x musica e magari qualche giochino vario, e browser praticamente sempre! che dici dell'lg? il nexus lo lascio li dov'è?
-
-
Beh il nexus potresti provare anche a ripararlo magari se riesci a farlo da solo o con un amico che non ti prende soldi ti conviene pure e lo sfrutti invece di buttarlo. LG è sicuramente un buon prodotto anche se a me personalmente non piace pero non l ho provato quindi non ti saprei dire.
-
-
grazie! purtroppo dovrei portarlo in assistenza xk non mi fido a metterci le mani sopra :/ altri consigli?
-
-
Di altro posso dirti che lo z2 ha anche il gorilla class che si sta comportando bene per il momento è la zenui e veramente carina e versatile. Per il resto dipende da te
-
-
cose ne dici del jiayu g4s? sti smartphone mi spaventano x reperibilità di assistenza, ricambi o anche cover...Honor scartato a priori quindi? l g3 s sembra un buon cellulare anche comparato agli altri due
-
-
Beh sicuramente l assistenza non sarà facile a meno che non abbiano qualche contratto con delle società europee o italiane tra l Honor e il g3 sicuramente g3 e meglio secondo me.
-
-
mmm capisco, penso che cmq non perdi molto tra l'uno e l'altro
-
Permessi di invio