CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consiglio smartphone fino a 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Solidità a parte, il vetro posteriore mi fa veramente paura...
    Sono quasi più propenso a prendere Honor6, risparmiando 50€ ma sacrificando le dimensioni per avere tanti piccoli plus (UI che mi piace molto, fotocamera leggermente migliore, RAM superiore etc)
    Ma tu hai proprio urgenza ad acquistare adesso? Perché potresti aspettare Honor 7, o eventualmente virare anche su Mx5 che costerà sotto i 350€ in Italia con garanzia italiana !!!

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

..quanto rischio ad acquistare oggi un cellulare non 64bit come Honor6? Forse è meglio orientarmi su P8 Lite, che a 179€ è un affare, nonostante l'autonomia scarsa?
    Non rischi assolutamente nulla, visto che in casa Huawei, il SoC di un Honor 6 è complessivamente migliore di un 620/93x.

Sotto i 200 converrebbe avere molta autonomia.

Ricordo nuovamente l' IFA di Berlino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma tu hai proprio urgenza ad acquistare adesso? Perché potresti aspettare Honor 7, o eventualmente virare anche su Mx5 che costerà sotto i 350€ in Italia con garanzia italiana !!!
    Sì, ho urgenza di acquistare entro 2 settimane: è da mesi che cerco risolvere i miei dubbi invano, e nel frattempo il mio iPhone4 sta definitivamente morendo (onore a lui, è durato più di 4 anni, con le prime incertezze solo dopo 3 anni e mezzo... Ovviamente non mi aspetto che Huawei sia meglio, infatti sto pensando di 'provare' P8 Lite, per poi passarlo a qualcuno/rivenderlo quando esce un cellulare che mi soddisfa in pieno)
    Nei mesi che sono passati ho sempre aspettato le nuove uscite, che si sono purtroppo rivelate morchie o padelloni (ero sicuro su Zenfone, finchè non l'ho avuto in mano), non ripeterò lo stesso errore xD
    Ultima modifica di Garindan; 13-07-15 alle 08:03

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Sì, ho urgenza di acquistare entro 2 settimane: è da mesi che cerco risolvere i miei dubbi invano, e nel frattempo il mio iPhone4 sta definitivamente morendo (onore a lui, è durato più di 4 anni, con le prime incertezze solo dopo 3 anni e mezzo... Ovviamente non mi aspetto che Huawei sia meglio, infatti sto pensando di 'provare' P8 Lite, per poi passarlo a qualcuno/rivenderlo quando esce un cellulare che mi soddisfa in pieno)
    Nei mesi che sono passati ho sempre aspettato le nuove uscite, che si sono purtroppo rivelate morchie o padelloni (ero sicuro su Zenfone, finchè non l'ho avuto in mano), non ripeterò lo stesso errore xD
    uno dei pochi smartphone TOP di gamma 5 pollici veramente compatti e allo stesso tempo solidissimi è lo Xiaomi MI4 peccato che la versione LTE è solo 16 GB non espandibili

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    uno dei pochi smartphone TOP di gamma 5 pollici veramente compatti e allo stesso tempo solidissimi è lo Xiaomi MI4 peccato che la versione LTE è solo 16 GB non espandibili
    L'avevo già visto, è molto bello ma l'avevo scartato proprio per quel motivo.

Sono al 90% convinto per il P8 Lite, dopo aver verificato che il problema di autonomia non è così drammatico. Se non lo prendo a 179€ rischio di mangiarmi le mani tra qualche mese per l'occasione persa xD Sarà uno smartphone 'di passaggio', lo terrò forse un annetto se va bene, ed è anche giusto così dato che è il mio primo Android.

Se volete dissuadermi, avete tempo fino alle 18 per ora grazie a tutti!

EDIT: esaurito, dovrò cercare in altri store xD
    Ultima modifica di Garindan; 13-07-15 alle 20:24

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio