Ma tu hai proprio urgenza ad acquistare adesso? Perché potresti aspettare Honor 7, o eventualmente virare anche su Mx5 che costerà sotto i 350€ in Italia con garanzia italiana !!!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Sì, ho urgenza di acquistare entro 2 settimane: è da mesi che cerco risolvere i miei dubbi invano, e nel frattempo il mio iPhone4 sta definitivamente morendo (onore a lui, è durato più di 4 anni, con le prime incertezze solo dopo 3 anni e mezzo... Ovviamente non mi aspetto che Huawei sia meglio, infatti sto pensando di 'provare' P8 Lite, per poi passarlo a qualcuno/rivenderlo quando esce un cellulare che mi soddisfa in pieno)
Nei mesi che sono passati ho sempre aspettato le nuove uscite, che si sono purtroppo rivelate morchie o padelloni (ero sicuro su Zenfone, finchè non l'ho avuto in mano), non ripeterò lo stesso errore xD
Ultima modifica di Garindan; 13-07-15 alle 08:03
L'avevo già visto, è molto bello ma l'avevo scartato proprio per quel motivo.
Sono al 90% convinto per il P8 Lite, dopo aver verificato che il problema di autonomia non è così drammatico. Se non lo prendo a 179€ rischio di mangiarmi le mani tra qualche mese per l'occasione persa xD Sarà uno smartphone 'di passaggio', lo terrò forse un annetto se va bene, ed è anche giusto così dato che è il mio primo Android.
Se volete dissuadermi, avete tempo fino alle 18per ora grazie a tutti!
EDIT: esaurito, dovrò cercare in altri store xD
Ultima modifica di Garindan; 13-07-15 alle 20:24