Visualizzazione stampabile
-
Samsung galaxy s5
Salve vorrei acquistare un samsung galaxy s5, ma vedendo nella sezione tra i vari consigli che date non e' quasi mai presente tra le scelte. Volevo sapere se e' peggiore di altri modelli o se magari e' solo una questione di prezzo. Considerando che lo terrei a kitkat, dato che lollipop non e' ancora ben rodato, secondo voi vale la spesa?
-
Io in genere lo consiglio, soprattutto visto l'ottimo prezzo a cui si trova tra l'usato! È praticamente quasi perfetto dal punto di vista delle specifiche, manca soltanto la radio FM. Tuttavia l'estetica sia a livello di interfaccia grafica, sia come aspetto esteriore, non è il suo punto di forza, almeno a mio parere.. La TouchWiz (per me che sono abituato a Sense e Android stock) non è proprio la migliore UI, ma è un fattore personale..
Comunque sia è un gran bel telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
verv8
Salve vorrei acquistare un samsung galaxy s5, ma vedendo nella sezione tra i vari consigli che date non e' quasi mai presente tra le scelte. Volevo sapere se e' peggiore di altri modelli o se magari e' solo una questione di prezzo. Considerando che lo terrei a kitkat, dato che lollipop non e' ancora ben rodato, secondo voi vale la spesa?
Il Galaxy S5 è ancora il miglior smartphone in circolazione. ;)
Samsung Galaxy S6 ranks lower than Galaxy S 5 in Ratings - Consumer Reports
Stiftung Warentest: Galaxy S6 und S6 edge hinter S5 und Note 4 | Appdated
.