CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Pensionare l'S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensionare l'S3

    Salve a tutti,vorrei pensionare il mio caro vecchio GT-i9300 ,che ormai ad agosto compie ben 3 anni.
    Premetto che purtroppo non voglio spendere molto al momento,e vorrei stare almeno sotto i 250€,vorrei che il sostituto fosse valido quanto o un po più del mio attuale telefono che su AnTuTu riesce a segnare ancora score intorno a 18000 e più ora è da un po che non faccio benché.
    Sono poco interessato ai giochini,le mie priorità sono OTG,fotocamera ben gestibile,che sia fluidofluido e un buon GPS.
    PS vorrei che fosse possibile anche in futuro installarci su la cyanogenmod visto che ormai ci sono abituato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il g2 si trova a 270€ in giro per la rete, è molto valido ma supera il tuo limite...se puoi sforare prendilo!
    Ha tutto ciò che cerchi

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vorrei pensionare il mio caro vecchio GT-i9300 ,che ormai ad agosto compie ben 3 anni.
    Premetto che purtroppo non voglio spendere molto al momento,e vorrei stare almeno sotto i 250€,vorrei che il sostituto fosse valido quanto o un po più del mio attuale telefono che su AnTuTu riesce a segnare ancora score intorno a 18000 e più ora è da un po che non faccio benché.
    Sono poco interessato ai giochini,le mie priorità sono OTG,fotocamera ben gestibile,che sia fluidofluido e un buon GPS.
    PS vorrei che fosse possibile anche in futuro installarci su la cyanogenmod visto che ormai ci sono abituato.
    Trovi solo usati che hanno quello che vuoi, se trovi il pazzo che si vende honor 6 prendilo al volo o un G3 usato sempre

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmhhh vi ringrazio per la risposta, avrei dovuto scriverlo, non voglio usato.
    Magari sul risultato del benchmark si può sorvolare.
    Quindi è possibile che dopo 3 anni non è stato prodotto un device "superiore" all'S3 sotto i 250?
    Ultima modifica di Blutz; 11-07-15 alle 22:43

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova con lo zenfone 2 io ho quello da 5 pollici pagato 190 euro va davvero molto bene

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Mmhhh vi ringrazio per la risposta, avrei dovuto scriverlo, non voglio usato.
    Magari sul risultato del benchmark si può sorvolare.
    Quindi è possibile che dopo 3 anni non è stato prodotto un device "superiore" all'S3 sotto i 250?
    Scusa ma che te ne fai dei benchmark?? Non servono a nulla
    Ma poi S3 era un top gamma, se compri un top gamma si che e superiore agli altri
    Tutti quelli migliori a S3 superano il tuo budget
    O sali con il budget o ripieghi o lo prendi usato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si so che i benchmark alla fine sono indicativi,era per dare un'idea,quindi aspetto ancora tanto di funzionare funziona.
    Magari poi vedo di ripiegare su gli attuali top quando calano e io cmq aumento il budget,pensavo che visto che erano passati tre anni qualcosa in quella fascia l'avrei trovata . Grazie per il tempo donatomi.

    Il zenfone 2 come si comporta perché mi ha incuriosito il fatto che sia x86.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Si so che i benchmark alla fine sono indicativi,era per dare un'idea,quindi aspetto ancora tanto di funzionare funziona.
    Magari poi vedo di ripiegare su gli attuali top quando calano e io cmq aumento il budget,pensavo che visto che erano passati tre anni qualcosa in quella fascia l'avrei trovata . Grazie per il tempo donatomi.

    Il zenfone 2 come si comporta perché mi ha incuriosito il fatto che sia x86.
    Benino considerando i problemi di compatibilità x64 ( non x86 da lollipop in poi) non si comportano male ma c'é ancora da fare e se hai pazienza e un buon acquisto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Blutz (12-07-15)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho pazienza

    Ma i google nexus invece come vanno?
    Perché ormai sono abituato ad usare il sistema liscio (uso la cyanogenmod da un po) e ad esempio touchwiz mi ha sempre dato fastidio fin da quando avevo l'i5800.

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Non ho pazienza

    Ma i google nexus invece come vanno?
    Perché ormai sono abituato ad usare il sistema liscio (uso la cyanogenmod da un po) e ad esempio touchwiz mi ha sempre dato fastidio fin da quando avevo l'i5800.
    Dipende molto da se lo moddi o no, sui nexus sei costretto a farlo perche tutti i nexus hanno pecche software o di kernel e te lo dice un possessore di un nexus 5
    Per un nexus anche dovresti aspettare ma l'uscita del nexus 5 2015 che si prospetta ottimo, anche perche ha l'hardware di G4, oppure se sei impaziente c'é il padellone nexus 6 ma e veramente grosso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy