CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xiami Mi4 i vs M2 note Meizu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xiami Mi4 i vs M2 note Meizu

    Salve ragazzi,
    Io mio main è uno zenfone da 4gb di ram ma anche se piacevolmente colpito dal supporto di asus e dalla velocità del prodotto, non è mai nato veramente il "vero amore".
    Troppo grosso e pesante...si sente troppo la presenza.
    Volevo prendere un altro dual sim muletto per provare a variare un po e sono indeciso tra:
    Mi4i xiaomi che è un bel 5 pollici compatto e m2 note che anche se 5,5 pollici è più piccolo dello zenfone e soprattutto mi piace il tasto centrale fisico stile iphone.
    Secondo voi che devo scegliere?
    Xiaomi = Euro 270 oppure Euro 200 da gearbest...lo prenderei ad occhi chiusi ma 16gb non espandibili mi fanno rosicare tanto.
    M2 = Euro 200 versione internazionale dal sito ufficiale, lo prenderei ad occhi chiusi ma essendo un 5,5 pollici ho paura di prendere un doppione dello zenfone2.
    Premesso che io ho solitamente bisogno di 32gb di spazio interno...solo m2 note è previsto anche di quel taglio e quindi taglierebbe di netto lo xiaomi ma non so perchè sto xiaomi mi ingrippa tanto, forse per il supporto settimanale che ha rispetto a meizu...MHA.
    3 opzione, aspetto mx5 versione internazione da 32 gb e mi vendo lo zenfone.

    uso dual sim per lavoro, quindi cell single sim non sono presi in considerazione

    Che dite.
    Saluti
    Ultima modifica di vyncenzo; 13-07-15 alle 16:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Capisco la tua attrazione verso lo Xiaomi (e non perché ho il Mi3... ), ma in effetti 16gb non espandibili possono essere limitanti, soprattutto se intendi installare molti giochi pesanti.
    La mia esperienza col Mi3 è comunque molto positiva, e se non fosse per l'assenza del 4G sarebbe ancora il mio cell principale (ora sostituito dal Find 7a).
    Piuttosto valuta il problema frequenze LTE, dato che il Mi4i (ma pare anche il Meizu M2) non ha la 800 (banda 20).
    Come saprai il Mi2 ha lo slot per l'espansione di memoria condiviso con la seconda sim, per cui se intendi usarlo come dual sim dovrai rinunciare all'espandibilità della memoria.
    Certo che l'idea dell'MX 5 non è male...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Capisco la tua attrazione verso lo Xiaomi (e non perché ho il Mi3... ), ma in effetti 16gb non espandibili possono essere limitanti, soprattutto se intendi installare molti giochi pesanti.
    La mia esperienza col Mi3 è comunque molto positiva, e se non fosse per l'assenza del 4G sarebbe ancora il mio cell principale (ora sostituito dal Find 7a).
    Piuttosto valuta il problema frequenze LTE, dato che il Mi4i (ma pare anche il Meizu M2) non ha la 800 (banda 20).
    Come saprai il Mi2 ha lo slot per l'espansione di memoria condiviso con la seconda sim, per cui se intendi usarlo come dual sim dovrai rinunciare all'espandibilità della memoria.
    Certo che l'idea dell'MX 5 non è male...
    Il mi4i ha tutte le bande?
    Come ti sei trovato con gli aggiornamenti del so?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyncenzo Visualizza il messaggio
    Il mi4i ha tutte le bande?
    Come ti sei trovato con gli aggiornamenti del so?
    Il Mi4i non ha tutte le bande... Tanto per cambiare gli manca la 800...!
    Con gli aggiornamenti tutto bene. La MIUI, piaccia o no, è una certezza da questo punto di vista, anche se non rapidissima nell'aggiornarsi alle major release di Android.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy