smartphone che mantenga il valore
Richiesta un po' particolare: ad agosto dovrei prendere uno smartphone temporaneo da utilizzare sin verso natale. Vorrei pertanto uno smartphone che mi permetta di recuperare più o meno l'importo speso (in valore assoluto, meglio uno da 100 euro che rivendo a 60 piuttosto che uno da 700 che rivendo a 550).
Premesso ciò, e premesso che ho visto tante belle cose che però escono in autunno, vorrei qualcosa che si possa utilizzare con una mano (niente Note, neppure l'iPhone 6 che è troppo grande, il Lumia 735 invece si perchè è un 5" ma con una mano riesco a fare tutto. Anche se questi ultimi non sono Android è per dare l'idea..) che abbia una versione di Android il più possibile aggiornata (lo userei questi mesi per farmi un'idea delle ultime novità di android dopo i miei precedenti Galaxy S3, Huawey Y300 e Nexus 4), gradita una buona durata della batteria, non fa male anche una buona fotocamera (come sensore, non come megapixel) anche se quest'ultima non è richiesta. Non vi sono limiti di budget (anche se mi rendo conto che con la premessa molto probabilmente mi sto orientando verso un terminale di fascia medio-bassa).
Uso banale: messaggi, navigazione (amavo lo schermo dell'S3!!!), to-do manager
smartphone che mantenga il valore
Se il 6 é troppo grande figuriamoci il plus... so che Android perde ma terminali ad esempio da 200 euro mal che vada ne perderanno 100, valore elevato percentualmente ma non così grave in valore assoluto