CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[DUAL SIM] Massimo prezzo 150-180

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [DUAL SIM] Massimo prezzo 150-180

    Ciao ragazzi, purtroppo ieri il mio amato redmi1s ha fatto una brutta, anzi bruttissima fine.
    Ora mi servirebbe un dual sim con prezzo massimo 180euro ma che non sia una patacca piena di blotware e con una memoria interna ridicola..
    il redmi2s con 2gb di ram non si trova ancora ad un prezzo accettabile da rivenditori affidabili

    cosa mi consigliate?

    asus?


    datemi qualche prezioso consiglio.. grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Moto g 2014 dual sim? Io ce l'ho da qualche mese e non è niente male. Bloatware anche da stock abbastanza minimo.

    Edit. Unico difetto è che ha solo un gb di ram, magari non è il massimo per giocare. Nell'uso quotidiano lo trovo molto fluido e veloce.
    Ultima modifica di jackcicci; 14-07-15 alle 14:21

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Moto g 2014 dual sim? Io ce l'ho da qualche mese e non è niente male. Bloatware anche da stock abbastanza minimo.

    Edit. Unico difetto è che ha solo un gb di ram, magari non è il massimo per giocare. Nell'uso quotidiano lo trovo molto fluido e veloce.
    Ciao, in effetti non mi sembra male e so che motorola supporta molto i suoi prodotti, le 2gb di ram non mi servono per giocare, semplicemnte per il genere di applicazioni che utilizzo frequentemente.. comunque è un idea, grazie del consiglio!

    edit quanta memoria hai disponibile quando ti arriva dalla fabbrica?
    Ultima modifica di Dr34m; 14-07-15 alle 15:41

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti non mi sembra male e so che motorola supporta molto i suoi prodotti, le 2gb di ram non mi servono per giocare, semplicemnte per il genere di applicazioni che utilizzo frequentemente.. comunque è un idea, grazie del consiglio!

    edit quanta memoria hai disponibile quando ti arriva dalla fabbrica?
    Ehehe e chi se lo ricorda! sono mesi che uso custom rom Sulla resurrection remix (lollipop 5.1.1) mi dà come spazio disponibile per l'utente circa 5 GB e mezzo di memoria interna mentre come ram circa 300 MB liberi (poche app installate)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Ehehe e chi se lo ricorda! sono mesi che uso custom rom Sulla resurrection remix (lollipop 5.1.1) mi dà come spazio disponibile per l'utente circa 5 GB e mezzo di memoria interna mentre come ram circa 300 MB liberi (poche app installate)
    niente alla fine sono riuscito a trovare un redmi 2s 2gb di ram e 16di rom in spedizione dall'europa in 24/48 ore e mi sono lasciato prendere in quanto volevo subito avere un cellulare a disposizione.


    grazie a tutti potere chiudere!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    niente alla fine sono riuscito a trovare un redmi 2s 2gb di ram e 16di rom in spedizione dall'europa in 24/48 ore e mi sono lasciato prendere in quanto volevo subito avere un cellulare a disposizione.


    grazie a tutti potere chiudere!
    Ottimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy