CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

xperia e4g? affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    xperia e4g? affidabile?

    salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio abbastanza veloce, con un buono sconto posso prendere l'e4g da ePrice a 123,50€ (al pick&pay), che però è in esaurimento scorte quindi dovrei sbrigarmi.
    pensavo di prenderlo ma mi hanno detto che i telefoni sony sono inaffidabili nella fascia bassa, è vero?

    altrimenti mi dite come va il GPS per favore? per me è fondamentale che funzioni bene, e che il telefono sia fluido e stabile nel complesso, non mi interessa nulla nè di lollipop, nè della risoluzione, nè della fotocamera scarsa (per me che abbia il flash è già buono )

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con 140 euro potresti prendere l'Lg Spirit 4G che è superiore in tutto al sony.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio abbastanza veloce, con un buono sconto posso prendere l'e4g da ePrice a 123,50€ (al pick&pay), che però è in esaurimento scorte quindi dovrei sbrigarmi.
    pensavo di prenderlo ma mi hanno detto che i telefoni sony sono inaffidabili nella fascia bassa, è vero?

    altrimenti mi dite come va il GPS per favore? per me è fondamentale che funzioni bene, e che il telefono sia fluido e stabile nel complesso, non mi interessa nulla nè di lollipop, nè della risoluzione, nè della fotocamera scarsa (per me che abbia il flash è già buono )
    L'E4G non e male come telefono e chi dice che i sony base di gamma non vanno bene ha provato l vari xperia U, G eccetera che erano pessimi, questi ultimi sono buoni e non sfigurano, poi hanno tutta l,l'esperienza sony ( launcher completo, app multimediali e fotocamera), e sembra buono anche sul GPS
    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Con 140 euro potresti prendere l'Lg Spirit 4G che è superiore in tutto al sony.
    Esageri, sono quasi pari come telefoni e in più LG non ti da la sua interfaccia completa, certo sono 2 concorrenti ma se vogliamo fare un confronto se la giocano alla pari

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dire che sono alla pari è un'eresia...Le hai viste le schede tecniche?Display diversi,fotocamere diverse etc...Ognuno compra quello che gli piace,a mio avviso l'Lg ha una qualità prezzo in quella fascia che non si batte!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Dire che sono alla pari è un'eresia...Le hai viste le schede tecniche?Display diversi,fotocamere diverse etc...Ognuno compra quello che gli piace,a mio avviso l'Lg ha una qualità prezzo in quella fascia che non si batte!
    Le ho viste eccome le schede tecniche, e sono 2 cortex a53 quindi stessa potenza e pure il display e sono pari, qualità-prezzo? Contro sony? Bhe vince sony
    Il resto sono opinioni tue ed e giusto rispettarle ma in un consiglio la tua opinione non conta, ne la mia ovviamente, io scrivo in base ai dati cge vedo e da quelli sono pari

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Le ho viste eccome le schede tecniche, e sono 2 cortex a53 quindi stessa potenza e pure il display e sono pari, qualità-prezzo? Contro sony? Bhe vince sony
    Il resto sono opinioni tue ed e giusto rispettarle ma in un consiglio la tua opinione non conta, ne la mia ovviamente, io scrivo in base ai dati cge vedo e da quelli sono pari
    grazie delle risposte, allora posso andare tranquillo? non mi si pianta da solo, riavvii, problemi strani, soprattutto perdita di segnale gps? (dovrò lavorarci col gps! e il telefono mi serve pronto per settimana prossima, se lo ordino ora lo ricevo venerdì)

    ragazzi so che tra 120 e 150€ c'è solo il 25% di differenza, ma io parto dai 90€ ricavati dalla vendita del mio gnex e punto a spendere il meno possibile, perciò tra aggiungere 30€ e 50€ la differenza un pochettino mi pesa essendo uno studente..

    quindi se mi confermi che è un buon acquisto (magari non il migliore in assoluto ma dopo tante ricerche mi ritrovo sempre punto e a capo quindi mi va benissimo questo, se ci gira gta san andreas che neanche userò per me la potenza è più che sufficiente) lo ordino subito.

    cosa che forse non ho detto, è che su questo non farò root nè modifiche varie credo, lo voglio tenere così.


    p.s. si lo so che ci gira perchè la risoluzione è bassa ma come già spiegato non è un problema
    Ultima modifica di HidraOne; 14-07-15 alle 20:46

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte, allora posso andare tranquillo? non mi si pianta da solo, riavvii, problemi strani, soprattutto perdita di segnale gps? (dovrò lavorarci col gps! e il telefono mi serve pronto per settimana prossima, se lo ordino ora lo ricevo venerdì)

    ragazzi so che tra 120 e 150€ c'è solo il 25% di differenza, ma io parto dai 90€ ricavati dalla vendita del mio gnex e punto a spendere il meno possibile, perciò tra aggiungere 30€ e 50€ la differenza un pochettino mi pesa essendo uno studente..

    quindi se mi confermi che è un buon acquisto (magari non il migliore in assoluto ma dopo tante ricerche mi ritrovo sempre punto e a capo quindi mi va benissimo questo, se ci gira gta san andreas che neanche userò per me la potenza è più che sufficiente) lo ordino subito.

    cosa che forse non ho detto, è che su questo non farò root nè modifiche varie credo, lo voglio tenere così.


    p.s. si lo so che ci gira perchè la risoluzione è bassa ma come già spiegato non è un problema
    Non si pianta e per essere un telefono di 150 euro e ottimo, gps e buono e comunque ha l'A-GPS

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non si pianta e per essere un telefono di 150 euro e ottimo, gps e buono e comunque ha l'A-GPS
    l'A-GPS cosa comporta? si aiuta con la connessione dati giusto? (non è un problema per i dati) è peggiore o può dare problemi in zone un pò più isolate secondo te?
    comunque ormai quasi tutti hanno solo A-GPS no?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    l'A-GPS cosa comporta? si aiuta con la connessione dati giusto? (non è un problema per i dati) è peggiore o può dare problemi in zone un pò più isolate secondo te?
    comunque ormai quasi tutti hanno solo A-GPS no?
    Comporta che il fix lo fa molto velocemente e usa i dati, non ti consuma nulla, comunque si basa sul gps per ol resto del viaggio, all'aperto non hai problemi e comunque ormai tutti hanno l'A-GPS

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Comporta che il fix lo fa molto velocemente e usa i dati, non ti consuma nulla, comunque si basa sul gps per ol resto del viaggio, all'aperto non hai problemi e comunque ormai tutti hanno l'A-GPS
    ordinato! grazie dell'aiuto, al massimo verrò domani a rompere le scatole sul forum se trovo un'offerta di amazon prime imbattibile, altrimenti lo vado a ritirare questo venerdì.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy