Sei su un forum Android, è chiaro che se uno aveva iphone 4 ed è passato ad android avrà reputato migliore quest'ultimo.
E' come andare su un forum di fan boy della mela e chiedere cosa ne pensano del Galaxy S :D
Visualizzazione stampabile
mi sa che lui intendeva proprio per android roftl
comunque quoto lucabb...ti posso dire che mia sorella ha preso l'i phone 4 quando io ho preso il Galaxy s...certo lo trovo un buon telefono...dell'i phone mi piacciono soprattutto i materiali e l'eleganza anche se rimane ovviamente più pesante del mio Galaxy s...poi è reattivo tanto quanto il mio device...e comunque per quel che riguarda lo schermo io preferisco di gran lunga il mio superamoled da 4"..comunque lei di telefonia non se ne intende..bastava guardare la sua faccia quando le ho chiesto se voleva jailbrekkarlo..lei lo usa principalmente per le funzione base di un i phone...visto che ha un mac ha sincronizzato tutto...la sua musica..i suoi file...le sue e mail...certo è stato comodo...ma più di così non lo usa..come ti hanno già ripetuto se non vuoi sbattere la testa per capire come funziona il modding e vuoi un telefono chiuso da usare senza doverci mettere le mani, e comunque già accettabile così, allora prendi l'i phone...se invece vuoi un telefono sempre migliore e personalizzabile al massimo prendi il Galaxy S...dipende dalle tue esigenze tutto qui..a parte dirti questo non possiamo scegliere noi per te...
la batteria dell''iphone e' piu performante
sia come durata che successivamente come ricarica (non devi attendere le 4-5 ore del galaxy s per ricaricarla completamente)
per il resto come sempre sono due mondi completamente diversi...
certo che intendevo il galaxy rispetto ad iphone 4!!!
in ogni caso anche se non avessi inteso cosi mi pare molto miope il commento che mi è stato rivolto.
possedere un galaxy non significa mica non conoscere nulla, specie apple.
voglio dire...mica sarò finito in un covo di fanboy!!!!!
in ogni caso grazie per la segnalazione, starò piu attento e meno frettoloso a scrivere
4-5 ore per ricarica completa????????????
ma davvero!
e poi io mi stavo orientanto su galaxy s proprio per batteria piu performante...insomma non so che pensare
possiedo h3g quindi sempre 3g
dicono che iphone 3gs la batteria stenta ad arrivare a 8h con buon uso
mentre mi pareva di aver capito che quella del galaxy vada di gran lunga meglio...mi sono confuso?
si in effetti mi piace smanettare un po ma devo dire che usandolo per lavoro non starei mai e poi mai a cambiare rom tutti i giorni
cercherei una rom ultra stabile, anche non ufficiale ma stabile rock solid!, e poi magari le app
a tale proposito quale consigliate per stabilita e batteria? considerate che non mi serve gps ma sono in h3g
no non ti sei confuso, inizialmente il galaxy s con il suo firmware diciamo pessimo tanto quanto quello del lg dual giusto per fare un confronto, consumava un sacco di batteria, ora con l'ultimo firmware stock superi abbondantemente la giornata con un uso intenso.
L'ultima versione stock ha raggiunto livelli di fluidità e stabilità ottimi.
Danielesanta come già qualcuno ti ha detto, i 2 terminali appartengono a 2 mondi diversi...
Se devo essere sincero, nonostante mi sono da poco innamorato del mondo android (che reputo nettamente superiore a quallo apple), ammetto che i materiali e le performance dell i-phone sono per alcuni versi supriori a quelli del galaxy s ...
Anche se sulla carta sembrano molto simili, vedendo di persona ed anche su youtube dei video di confronto, ho potuto capire che lo schermo e la fotocamera dell'i-phone hanno quel qualcosa in più (in termini di luminosità e qualità)...
Ma devo dire che io opterei cecamente per un terminale android in quanto è un mondo LIBERO, sempre in crescita, con un market che gli utenti apple si sognano e PERSONALIZZABILE AL 100 % ...
Il samsung galaxy s poi, è un gran bel terminale...
A te la scelta...
danielesanta l'appa store di apple è meno ricco di app e soprattutto c'è poca roba gratis!!
Il market di android è immenso ed in continuo sviluppo!
Ho un android da 3 giorni e devo dire che il market assomiglia moltissimo al software manager di UBUNTU...
L'open Source ha ormai conquistato tutto e tutti!!
Devo essere sincero? bene.. IO NON LO PAGHEREI MAI UN TELEFONO 600 EURO PER POI RITROVARMELO COMPLETAMENTE "CHIUSO" E ASSOLUTAMENTE STATICO!!
Piuttosto scenderei a compromessi con qualche bel terminale futuristico Android che interpreta lo smartphone come oggetto di condivisione e personalizzazione totale!!
E' un po quello che succede in un pc Winows ed in un pc Linux...
Sicuramente Linux all'inizio risulta rognoso, ma poi ti accorgi che con windows (e anche coi cari e sopravvalutati mac accade) eri SENZA PC!!
E poi, android (come UBUNTU del resto) è un sistema molto semplice ed intuitivo che non si fa mancare nulla...