Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
4-5 ore per ricarica completa????????????
ma davvero!
e poi io mi stavo orientanto su galaxy s proprio per batteria piu performante...insomma non so che pensare
possiedo h3g quindi sempre 3g
dicono che iphone 3gs la batteria stenta ad arrivare a 8h con buon uso
mentre mi pareva di aver capito che quella del galaxy vada di gran lunga meglio...mi sono confuso?
la batteria dura di piu quella dell'iphone 4, io li posseggo tutti e due.
infatti come saprai col 4 (avendo dei melafonini avrai seguito le cronache) e' stata una delle piu grosse migliorie della apple rispetto al passato 3gs
si, la ricarica da zero col galaxy arriva alle 4 ore di attesa, l'iphone4 meno di 3 ore
ti dico una cosa molto semplice da non fanboy:
se ami la personalizzazione maniacale prendi il galaxy o molto meglio ancora il galaxy2 che esce il 25 (io lo comprero)
se non ami le personalizzazioni prendi l'iphone 4
-
Se vuoi un coso semplice e lineare iPhone se vuoi un coso personalizzabile Android. Anche se ti piacciono i widget. E anche se usi molta roba di Google... integra e incrocia tutto (poi con le varie apk anche Facebook Twitter linkedin etc...)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Dakkar
Se vuoi un coso semplice e lineare iPhone se vuoi un coso personalizzabile Android. Anche se ti piacciono i widget. E anche se usi molta roba di Google... integra e incrocia tutto (poi con le varie apk anche Facebook Twitter linkedin etc...)
Esattamente, cio che dicevo anche io....
-
Risp insieme :-)
-
grazie ragazzi
inoltre ho trovato il sgs a 280 nuovo garanzia europa
iphone 4...beh lo sapete quanto costa!!!
-
Quote:
danielesanta
grazie ragazzi
inoltre ho trovato il sgs a 280 nuovo garanzia europa
iphone 4...beh lo sapete quanto costa!!!
659 il 16 giga :)
comunque adesso non lo prenderei il melafonino
allo stesso prezzo fra 3 mesi piu o meno esce il 5....
-
esatto
300 euro soglia piscologica per me per un cell
forse mi butto su sgs
-
Quote:
danielesanta
esatto
300 euro soglia piscologica per me per un cell....
roftlroftl
fai bene a non essere un ''drogato'' come me :)
-
anche perchè con 300 euro un i phone te lo sogni xD...
comunque per quanto riguarda la batteria ci mette 3-4 ore a RICARICARSI...la durata a me dura due giorni...uno e mezzo se ci gioco tanto eresto sempre collegata in 3g...se no mandando 60messaggi al giorno...qualche chiamata e connessione arriva tranquillo a 2 giorno...e figurati che non ho ancora installato una rom moddata che dovrebbe migliorare i consumi...comunque il resto te l'han già ripetuto una decina di volte...sta a te la scelta..
-
Quote:
Gingerina
anche perchè con 300 euro un i phone te lo sogni xD...
comunque per quanto riguarda la batteria ci mette 3-4 ore a RICARICARSI...la durata a me dura due giorni...uno e mezzo se ci gioco tanto eresto sempre collegata in 3g...se no mandando 60messaggi al giorno...qualche chiamata e connessione arriva tranquillo a 2 giorno...e figurati che non ho ancora installato una rom moddata che dovrebbe migliorare i consumi...comunque il resto te l'han già ripetuto una decina di volte...sta a te la scelta..
io forse lo userei come te
solo che in piu ho 4 account di posta che controllano le mail pop/imap ogni 30 minuti (dalle 7 dimattina alle 24)