CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Galaxy S o iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    Arrivo in android dopo 2 anni di iphone (vari modelli) e devo dire che mi si sta aprendo un mondo spaventosamente meraviglioso, ultimamente i terminali android si sono evoluti molto di piu rispetto a apple, le funzioni sono poi quelle ma le personalizzazioni i finite il wifi il bluetooth il fatto di avere la sd il sync von gmail tutto gratis! È uno sballo !!! Mentre apple ti fa pagare anche l'aria che respiri.
    Se vuoi averr una buona tecnologia, vuoi spendere un po di soldi e non vuoi sbatterti nemmeno un pochino prendi apple e spendi mooolto di piu, se vuoi risparmiare, avere il massimo e quasi tutto gratis prendi un android. Io me ne sto rendendo conto in questi giorni


    Inviato da sony ericsson xperia arc usando Androidiani App
    grazie mille

    io sono deciso per il galaxy i9000

    temo solo un pò per il sistema operativo che mi pare di capire abbia in alcuni casi lag anche consistenti

    ma non vorrei smanettare con firmware non ufficiali...insomma vorrei capire se l attuale froyo sia veloce e stabile (e chissa come sara ginger ufficiale)

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    grazie mille

    io sono deciso per il galaxy i9000

    temo solo un pò per il sistema operativo che mi pare di capire abbia in alcuni casi lag anche consistenti

    ma non vorrei smanettare con firmware non ufficiali...insomma vorrei capire se l attuale froyo sia veloce e stabile (e chissa come sara ginger ufficiale)
    il sistema operativo è assolutamente privo di lag. I lag c'erano con la prima versione del galaxy s ed erano relativi solo a questo terminale, con l'ultimo aggiornamento il galaxy s ha raggiunto una fluidità nei menu e nella navigazioni web pari a un iphone4

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    il sistema operativo è assolutamente privo di lag. I lag c'erano con la prima versione del galaxy s ed erano relativi solo a questo terminale, con l'ultimo aggiornamento il galaxy s ha raggiunto una fluidità nei menu e nella navigazioni web pari a un iphone4

    grazie tanto

    quale intendi per ultimo firm? froyo? eclair?
    mi pareva che froyo ufficiale (leggendo questo forum) avesse moli rallentamenti

    p.s.
    lo prenderei europa (no italia) va bene lo stesso per mettere ultimo firm?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    grazie tanto

    quale intendi per ultimo firm? froyo? eclair?
    mi pareva che froyo ufficiale (leggendo questo forum) avesse moli rallentamenti

    p.s.
    lo prenderei europa (no italia) va bene lo stesso per mettere ultimo firm?
    per ultimo firmware intendo certamente froyo ma la versione 2.2.1 di android. Dalla versione 2.2 a 2.2.1 c'è stato un miglioramento netto su questo terminale.
    europeo o italiano non c'è differenza, riceverai aggiornamenti più velocemente rispetto quello italiano ma la differenza sarà solo per la garanzia.

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    per ultimo firmware intendo certamente froyo ma la versione 2.2.1 di android. Dalla versione 2.2 a 2.2.1 c'è stato un miglioramento netto su questo terminale.
    europeo o italiano non c'è differenza, riceverai aggiornamenti più velocemente rispetto quello italiano ma la differenza sarà solo per la garanzia.
    grazie green sei molto gentile

    come mai scrivi

    per ultimo firmware intendo certamente froyo ma la versione 2.2.1 di android.

    perche dici MA? forse bisogna togliere l android samsung e metterne un altro?

    secondo te se lo compro ora che firm trovo?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    grazie green sei molto gentile

    come mai scrivi

    per ultimo firmware intendo certamente froyo ma la versione 2.2.1 di android.

    perche dici MA? forse bisogna togliere l android samsung e metterne un altro?

    secondo te se lo compro ora che firm trovo?

    allora galaxy s è partito da android 2.1 eclair
    poi si è aggiornato a android 2.2 froyo
    poi si è aggiornato a android 2.2.1 Sempre froyo ma con bugfix e piccole novità
    a giugno ci sarà la versione 2.3.3 gingerbread

    No non devi togliere nulla, devi semplicemente aggiornarlo e basta, di solito si vende lo smartphone con la prima versione e poi l'utente si occupa dell'aggiornamento.

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    allora galaxy s è partito da android 2.1 eclair
    poi si è aggiornato a android 2.2 froyo
    poi si è aggiornato a android 2.2.1 Sempre froyo ma con bugfix e piccole novità
    a giugno ci sarà la versione 2.3.3 gingerbread

    No non devi togliere nulla, devi semplicemente aggiornarlo e basta, di solito si vende lo smartphone con la prima versione e poi l'utente si occupa dell'aggiornamento.
    ok

    2.2.1 quindi è ufficiale

    e che si dice di ginger?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si si ti sto parlando di aggiornamenti ufficiali, poi ci sono quelli non ufficiali, ma per iniziare restiamo su quelli ufficiali, su ginger si dice che dovrebbe arrivare a giugno o cmq in estate

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    si si ti sto parlando di aggiornamenti ufficiali, poi ci sono quelli non ufficiali, ma per iniziare restiamo su quelli ufficiali, su ginger si dice che dovrebbe arrivare a giugno o cmq in estate
    e che novita/miglioramenti dovrebbe portare?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy